pazzesco...sta storia mi mette i brividi...chiama i carabinieri,fidati...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
secondo me è scappata...bisognerebbe sentire o chiedere ai carabinieri se sono in cerca di qualcuno ke è scappato...mamma mia ke roba...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
La chiamata al 113 secondo me è d'obbligo, quantomeno per segnalare la cosa e demandare alle FFdO qualsiasi decisione.
C'è da dire che in occaioni simili sarei preso dal dubbio: e se fosse una "trappola"?
Io d'istinto mi fermo sempre per aiutare, ma mi rendo conto che qualche volta potrebbe capitarmi di essere tratto in inganno... perciò ci vuole un po'di attenzione.![]()
Potrebbe appartenere alla comunità degli Elfi. La "base" è sulla montagna pistoiese, nel comune di Sambuca e ci vengono da tutto il mondo. Ma ho sentito che ci sono altre piccole comunità in alcune zone delle Alpi.
Vivono in mezzo ai boschi, un po' stile hippy anni '60, a contatto con la natura in casette di legno prefabbricate o addirittura in tenda. Campano costruendo oggetti di falegnameria od altro e rivendendoli nei mercatini, oppure con la musica di strada. Sono stralunati assai, ma fondamentalmente innocui. Ho conosciuto una ragazzina anni fa: qualche anno dopo ho saputo che era scappata di casa per entrare negli Elfi.![]()
ma che dici!!..
gurda che invece è molto possibile..
è partita alla mattina da un luogo..
ha fatto la gita è si è persa..(cosa possibilissima)..
girando e girando è riuscita ad arrivare in quel luogo..magari n trda serata .. tipo le 22-23..quella strada è percorsa pernso da pochissime macchine visto che c'è una statale in vicinanza dove vai sempre abbastanza veloce..
siccome non sapeva che fare per ritornare al luogo di partenza essendo inoltre buio e poi essendo stanca morta per avere camminato tutto il giorno, ha deciso di fermarsi li ..sicuramente era un po' strana per non avere chiest aiuto..
cosa non ti convince??![]()
Ma vattelappesca ... magari era strafatta di acidi e non vedeva voi ma bradipi verdi con le meches, oppure faceva parte di quei gruppi di "elfi del bosco" che si stonano con l'Amanita muscaria, oppure aveva appena finito di seguire un rito satanico lì vicino, o semplicemente era accampata con il suo ragazzo lì vicino ed aveva litigato ...
.. boh? A me sembra ormai tardi per chiamare i carabinieri; se volevi farlo dovevi farlo subito![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri