chiaramente un fantasma
Revello - CN 353 m slm
In effetti quando siamo arrivati a Vignolo abbiam pensato di chiamare i Carabinieri..ma alla fine non l'abbiamo fatto...il punto è che questa ragazza sembrava organizzata...ed è anche quello che ci ha indotto a non chiamarli... aveva uno zaino da montagna,una bandana in testa,e mi pare anche che avesse degli scarponi ai piedi..insomma,era come se si fosse attrezzata per una camminata..
Lou soulei nais per tuchi
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Però rimane il fatto strano che nessuno che io conosca camminerebbe mai da solo,di notte,in quella strada,per tutti quei chilometri al buio..per carità,puoi avere una pila...ma..
Lou soulei nais per tuchi
Beh atrezzata o no chiamali ora e spiegagli l'accaduto, voi scherzate ma potrebbe veramente aver bisogno d'aiuto, anzi è certo, nessuno sano di mente sta come hai spiegato tu, in uno stato assente per di più, in mezzo al bosco in piena notte lontano da ogni essere vivente!.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Organizzata....,zaino,bandana,scarponi...sarà stata Mistaya che aveva un punta con Roby
![]()
Sì,è possibilissimo...ma perchè poi starsene seduti nel buio?![]()
Lou soulei nais per tuchi
perche forse preferiva stare li che nel bosco con tutto l'umido..
sicuramente comunque era una persona distrbata..
però magari si era persa sui monti.. è arrivata li per le 22 e non poteva neanche cercare un albergo o comunque incamminarsi verso un centro abitato.. sara stata stravolta ..![]()
Segnalibri