E' evidente che si trattava di un fantasma.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
azz che storia!!!..
non sapevo dell'esistenza di quella strada.... comunque è una cosa assurda.. vedere una ragazza all' 1 e 30 su una strada sperdeta fuori da un centro abitato..
secondo me durante il giorno aveva fatto un gita a piedi , pertendo da un luogo e arrivando in un altro.... arrivata tardi , non ha potuto tornare a ripendere la macchina e allora ha passato la notte li per poi oggi tornare a riprende la macchina..
non vi guardava perche sicuramente era in uno stato di dormi-veglia ..
![]()
dev'essere che voleva emulare il film shrooms trip senza ritorno![]()
Inquietante... Ma potevate restare di più con lei per vedere se era effettivamente tutto a posto... Forse era drogata o roba del genere... Però sarebbe bello se era un fantasma anche se sono scettico...![]()
Sarà stata in trip.![]()
Come questa insomma...
http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mah,non so..perchè quando mi ha risposto non mi è sembrata drogata...solo un pò assente,ma aveva uno sguardo davvero strano,anche se non sembrava alterato..![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mah.....io avrei telefonato subito ai carabinieri, magari è una ragazza che ha problemi, ha perso la memoria, si è persa o è scappata di casa....magari "chi l'ha visto" la cerca....insomma una ragazza nel bel mezzo della notte in un luogo sperduto, è sicuro che c'è qualcosa che non va.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri