Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Ma è normale??

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Ma è normale??

E' evidente che si trattava di un fantasma.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vi racconto un episodio che mi è successo ieri sera-notte. (Lo scrivo a rate perchè il mio pc fa le bizze).
    Io e due amici siamo andati a Barcelonnette,oltre il Colle della Maddalena,dopo la Valle Stura (CN). Al ritorno,anzichè prendere la SS21,prendiamo la strada militare,che da Vinadio scende lungo la valle,fino a giungere a Piano Quinto e allo sbocco nella piana cuneese...
    Si tratta di una strada stretta,poco frequentata,che corre per 20-30km in mezzo a boschi molto fitti. Tocca pochissime frazioni poco abitate,e non ha nessun tipo di illuminazione,tranne che a qualche bivio. Io ero seduto dietro,davanti c'era il mio amico che guidava e l'altro che dormiva.
    Ad un certo punto,dietro ad una curva,guardo a destra e sono rimasto di sasso: c'era una ragazza
    Seduta vicino alla strada,con la testa quasi china,completamente IMMOBILE,nel cuore dei boschi..non si è neanche girata quando siam passati (e saremo stati l'ultima macchina da 1 o 2 ore). Parlo al mio amico e decidiamo di tornare indietro e di fermarci,perchè non era una cosa molto normale...giriamo la macchina,torniamo indietro,le passiamo davanti..lei era sempre lì...giriamo ancora la macchina e decidiamo di chiederle se c'è qualcosa che non va..
    Arriviamo davanti a lei in macchina..lei non ci ha degnato di uno sguardo..era lì,immobile,con la testa leggermente abbassata..tiro giù il finestrino,e le chiedo "Tutto bene?"....lei alza un pò la testa ma non mi guarda..ha appena alzato lo sguardo verso la macchina..noto che ha uno zaino in spalla.. con sguardo assente e DAVVERO strano,mi fa "sì sì...grazie"
    Allora ce ne andiamo...ma rimaniamo pieni di dubbi..cosa ci fa una ragazza (30 anni circa,direi) a quell'ora (l'1.30 di notte) in una delle strade più sperdute e isolate della zona? Non ci sono centri abitati a distanze ragionevoli...non c'è illuminazione,le foreste sono molto fitte..per di più mi è rimasto impresso quel suo sguardo..strano..quasi assente...diciamo abbastanza inquietante..e la cosa anche strana è che siam passati in totale 3 volte davanti a lei e lei non ci ha nemmeno guardato..e in più quegli strani occhi azzurri! Siam rimasti un pò allibiti!
    azz che storia!!!..
    non sapevo dell'esistenza di quella strada.... comunque è una cosa assurda.. vedere una ragazza all' 1 e 30 su una strada sperdeta fuori da un centro abitato..
    secondo me durante il giorno aveva fatto un gita a piedi , pertendo da un luogo e arrivando in un altro.... arrivata tardi , non ha potuto tornare a ripendere la macchina e allora ha passato la notte li per poi oggi tornare a riprende la macchina..
    non vi guardava perche sicuramente era in uno stato di dormi-veglia ..

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

dev'essere che voleva emulare il film shrooms trip senza ritorno
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Zeus
    Ospite

Inquietante... Ma potevate restare di più con lei per vedere se era effettivamente tutto a posto... Forse era drogata o roba del genere... Però sarebbe bello se era un fantasma anche se sono scettico...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Ma è normale??

Sarà stata in trip.

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Ma è normale??

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sarà stata in trip.
    Ipotesi più probabile.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Riferimento: Re: Ma è normale??

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sarà stata in trip.
    Come questa insomma...

http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Mah,non so..perchè quando mi ha risposto non mi è sembrata drogata...solo un pò assente,ma aveva uno sguardo davvero strano,anche se non sembrava alterato..
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Mah.....io avrei telefonato subito ai carabinieri, magari è una ragazza che ha problemi, ha perso la memoria, si è persa o è scappata di casa....magari "chi l'ha visto" la cerca....insomma una ragazza nel bel mezzo della notte in un luogo sperduto, è sicuro che c'è qualcosa che non va.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Mah.....io avrei telefonato subito ai carabinieri, magari è una ragazza che ha problemi, ha perso la memoria, si è persa o è scappata di casa....magari "chi l'ha visto" la cerca....insomma una ragazza nel bel mezzo della notte in un luogo sperduto, è sicuro che c'è qualcosa che non va.
    Io avvertirei i carabinieri immediatamente, fallo subito.....sai mai che la stiano cercando disperatamente
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •