Un mio amico ama una ragazza alla follia. Con questa ragazza erano molto amici. Lui le ha confessato il suo amore e, vistosi respinto, ha deciso di allontanarsene. Lei è felicemente fidanzata.
Lei ora lo tempesta di messaggi, dice di non poter far a meno di lui, della sua amicizia, dei suoi consigli, dei momenti passati insieme. Dice addirittura che la notte dorme con una sua maglietta per sentirlo più vicino. Ma intanto si trastulla col suo fidanzato.
Strane le donne. E devo dire che questo mio amico è veramente sfortunato.![]()
Quello che mi mette particolarmente in difficoltà con le fanciulle italiche è il far fatica a trovare argomenti di discussione. A me piace parlare di attualità e di viaggi, e per molte di loro il mondo termina con il sindaco della loro città e con Sharm el Sheikh.
E' probabile che sia così anche all'inverso (con i ragazzi), ma vi assicuro che all'estero il livello culturale medio (che poi più che livello culturale lo chiamerei interesse per il mondo) non è così oscenamente basso.
Un altro esempio: come sapete io viaggio molto e ovunque, e vi assicuro che di italiani (uomini) ne vedo sempre in giro tantissimi; sono tra i viaggiatori più assidui e le persone che più apprezzano vedere posti nuovi (poi va beh, non si comportano certo sempre nel modo migliore, anzi). Ecco: a meno che non siano trascinate dal proprio ragazzo, di italianE non ne vedo praticamente mai (tranne che nelle città da pensionati/viaggio organizzato come Parigi & C.), quando invece vedo spessissimo in giro inglesi, tedesche, americane ma non solo, anche spagnole e polacche per esempio. Questo, secondo me, la dice molto, molto lunga sulla frattura comportamentale che si è creata in Italia tra l'universo maschile e quello femminile. Meno male che le grandi città son sempre più multietniche.![]()
ma figa io che credevo tu avessi 30 e passa anni e poi leggo che ne hai 26.Ma cazzo averla io l'eta' tua non so che darei, intanto non mi sarei sposato e gia' questo e' una cosa sicura, e poi siccome sei anche ricco caspita fatti qualche bel giretto (anche la statale perche' no) in qualche luogo disinibito
Fischia Luca non so come fare a farti a trombare, sei un caso clinico disperato![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Il mio migliore amico, bel ragazzo tra l'altro, è messo peggio di me con le donne.
Segnalibri