Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Mah, secondo me non è una caratteristica solo italiana. Potrei dirti, ad esempio, che le americane sono mediamente più oche e ignoranti.Comunque un pò di ocaggine in una ragazza non guasta mai.
Ti dirò, nemmeno io conosco il nome del sindaco del mio comune.
Io qualche due di picche l'ho preso, ma sono più quelli che ho dato penso (i miei amici mi danno dell'idiota (per non dire di peggio) per questo, ma del resto sono molto difficile).![]()
Purtroppo non scherzo... Anzi in realtà sono un ragazzo normalissimo come tutti voi: nonostante sia nato con questa mancanza del senso dell'udito, grazie alla mia tenacia ed ai sacrifici dei miei parlo benissimo tanto da fare tranquillamente a meno del linguaggio dei segni, vado all'uni ed ho un'ottima media (26.5), sento bene anche se non al 100% (uso le protesi acustiche), quindi non mi posso lamentare affatto...
Il problema è che il 99% delle ragazze sono superficiali ed ignoranti... Ho detto tutto!!!
Mi è venuta in mente un'altra cosa a proposito dei giovani d'oggi.
Mi riferisco ai maschi 18/20 enni: che cacchio è quella pettinatura che va di moda adesso?
Ho visto decine di ragazzi con questi tagli di capelli.
alternate.jpg fryzura25.jpg
Fossi una ventenne io non mi ci avvicinerei neanche ad uno con dei capelli così, non so forse sarò un pò all'antica ma quel ciuffo lì proprio non mi piace![]()
Miao
Segnalibri