Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 300
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il mio migliore due di picche

Ah regà ma se facessimo la crociata della gnocca diretti in scandinavia????io è l'unico posto dove mi sentivo quasi Brad Pitt (beh insomma,più o meno)...ho avuto dei successoni che qui mi sogno tutte le notti!!!!Quindi l'unica soluzione è:tutti in scandinavia!!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me non è una caratteristica solo italiana. Potrei dirti, ad esempio, che le americane sono mediamente più oche e ignoranti.
    Beh, parlavo di Europa. Degli americani da questo punto di vista si sa, ma si sa altrettanto bene che in genere non se la tirino per niente.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi cosa avete di bello.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ah regà ma se facessimo la crociata della gnocca diretti in scandinavia????io è l'unico posto dove mi sentivo quasi Brad Pitt (beh insomma,più o meno)...ho avuto dei successoni che qui mi sogno tutte le notti!!!!Quindi l'unica soluzione è:tutti in scandinavia!!!!
    Se organizzi un viaggio in Scandinavia, fammi sapere che ci andiamo insieme...

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Eh ma noi eravamo di bocca buona vè!
    Mica come queste di adesso che se non sono magri, alti, con i capelli, con i soldi, con gli occhi azzurri, con la PORCHES la barca e l'elicottero, non ti cagano pari!
    Quando è giusto...è giusto!: EVVIVA LA ROMAGNA!!!!....

Mad
    Ospite

Mah, io le scandinave le trovo particolarmente fredde, sarà per le temperature.

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, parlavo di Europa. Degli americani da questo punto di vista si sa, ma si sa altrettanto bene che in genere non se la tirino per niente.
    Sul fatto che se la tirino molto meno non discuto (in questo italiane e francesi sono imbattibili), parlavo dell'ignoranza.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Se organizzi un viaggio in Scandinavia, fammi sapere che ci andiamo insieme...
    come potrei non chiamarti????Io è anni che sogno un natale in scandinavia chissà quando riuscirò a realizzare questo sogno???
    Lì altro che due di picche,trionfi direi storici...non andate però a cercare storie serie perchè i km di distanza sono tanti...però per il resto direi che si avvicna molto al paradiso per un qualsiasi esemplare di uomo con almeno un briciolo di ormoni in corpo!!!ho già la bava alla bocca!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Zeus
    Ospite

come potrei non chiamarti????Io è anni che sogno un natale in scandinavia chissà quando riuscirò a realizzare questo sogno???
    Lì altro che due di picche,trionfi direi storici...non andate però a cercare storie serie perchè i km di distanza sono tanti...però per il resto direi che si avvicna molto al paradiso per un qualsiasi esemplare di uomo con almeno un briciolo di ormoni in corpo!!!ho già la bava alla bocca!!
    Allora conto su una tua chiamata per un viaggetto...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    in questo italiane e francesi sono imbattibili
    Amen.

Mad
    Ospite

Lì altro che due di picche,trionfi direi storici...non andate però a cercare storie serie perchè i km di distanza sono tanti...però per il resto direi che si avvicna molto al paradiso per un qualsiasi esemplare di uomo con almeno un briciolo di ormoni in corpo!!! ho già la bava alla bocca!!
    In pratica faresti un sacco di km per fare quello che si può fare benissimo anche in Italia? Intelligente come cosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •