Volevo anche vedere che non prendessi almeno 30 con tutto il periodo che hai passato....
.. e che ci hai fatto passare![]()
Ebbravo!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Grande Zeus!!!è così che si fanno le cose!!!!goditi questo 30 che te lo sei meritato e soprattutto guadagnato!!!
Ora puoi riposarti qualche giorno o sei di nuovo sotto tiro???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Complimentissimi L'unico 30 che ho preso è stato anche per me proprio in Fisica uno!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Hihihihi!!! Grazie mille...![]()
![]()
Noooooooo!!! Ora basta!!! 3 esami fatti sono più che sufficienti! Ora mi godo il 30 ed aspetto che inizino i nuovi corsi...
Cmq grazie mille!!!
Grazie mille!!!A me è il terzo 30 preso...
![]()
Complimenti!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Complimenti. Io purtroppo non reggerei a studiare ogni esame così bene. I miei unici 30 sono in Pianificazione territoriale e Fisica Tecnica (30 e lode) su 18 esami.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Beh, che la riforma abbia distrutto l'università è poco ma sicuro, ma se c'è una cosa che ha "migliorato", perlomeno da parte degli studenti, è la pesantezza degli esami.
Dovevi vedere cos'erano nel vecchio ordinamento, e lo so bene perché cambiato dopo il mio ultimo esame...
Ho sentito studenti "moderni" che si lamentavano per 17 (!) pagine fotocopiate in più inattese che apparivano verso la fine dei corsi. Ai miei tempi () era un miracolo se non apparivano 17 LIBRI in più
Ho visto i programmi di analisi, geometria, genetica, istologia... sono disintegrati (letteralmente) rispetto ai nostri.
Non ha davvero senso poi metterne 12 l'anno o cose del genere. Al mio primo anno ne ho fatti Quattro. 2 al primo semestre e 2 al secondo. Tanto per far capire la differenza... già da quando hanno cambiato il nome di analisi in fondamenti di matematiche ho capito che c'era qualcosa che non andava :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Complimentoni!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri