letteralmente: sta mattina sono caduto con la bici e mi sono fratturato il capitello del gomito dx e contuso il gomito sx, contuso talmente che non posso piegarlo di 1 cm se no urlo dal dolore., dalle 13 di oggi, da quando mi hanno ingessato la vita č tutta da un altra prospettiva ho bisogno di aiuto per aqualsiasi cosa, di mio posso zolo mandare sms e scrivere con un dito sulla tastiera. il resto cioe bere fumare mangiare parlare al telefono, mi čimpossibile. fortuna che c'era la coinquilina in casa e mi ha tolto i jeans, almeno son o riuscito a fare la pipi nel lavandino da saolo. il problema sara per fare altro. provo a tenerla fino a domani.... sperando mi faccia meno male. in tutto questo i miei e mia sorella sono andati a BO a trov<are l'altra sorella. sono a pezzi
solidarietą...
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
la scorsa settimana,mal di schiena ed ero bloccato quasi come te. Vedrai che un po' migliori...stacci su di morale,eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tģtolo.
mi spiace...
c.
"S'č la notizia fossi confermata sarņ zio."
accidenti...
solidarietą e in bocca al lupo..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Forza, il dolore passa in fretta.
un augurio
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Un abbraccio Neeno anche da me!!!
![]()
ehm č possibile sapere come sei caduto? no perchč cadere da una bici di solito non procura tutti questi danni...e te lo dice uno che ci č caduto una fracca di volte e a velocitą abbastanza elevate senza rompersi mai un osso (toccatina di rito)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri