Averla io una coinquilina che mi sfila i pantaloni...
Coraggio, passerà![]()
Mi spiace Neeno, ma la pipì nel lavandino
Guarisci presto![]()
Miao
grazie! in pratica non stavo andaNDO molto veloce, mistavo mettendo a posto unauricolare con una mano e ho dovuto di colpo frenare con l altra. appena ho toccato il freno il manubrio ha sterzato di colpo e non sono riuscito ad acchiapparlo con entrambe le mani, sono decollato dalla bici e atterrato su entrambe le mani dando un bel colpo. i gomiti mi hanno fatto male subito, le mani manco un graffio. il bello èche sono riuscito a lavorare fino alle dieci, ,il dolore non era forte, poi dopo...
ps io la pipì a volte la faccio durante la doccia, voi no? eheheh
ma la pipì durante la doccia:![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ah è successo nel parcheggio del posto di lavoro, ero arrivato... beh almeno sono in infortunio
Scusa Neeno ma il gabinetto dicasi WC non lo usi mai?
![]()
Miao
Cavolo, mi spiace. Hai inventato un nuovo stile di scrittura ma questo non ti può essere di molta consolazione. Ti si apre una breve parentesi di vita in cui capisci come mai c'è gente che lotta per eliminare le barriere arichitettoniche. C'è un DDL che prevede multe salate a chi orina nei lavandini, lo sapevi ? E poi stai attendo ad andare in giro a chiedere se per favore ti sbottonano i pantaloni e ti aiutano a fare la pipì, è un giochino vecchio che non attacca più, almeno vai in giro con dei guanti di lattex da dare a chi ti aiuta. Comunque anch'io faccio la pipì nella doccia, va giù da sola, il resto lo devo schiacciare con il piede finchè non si sminuzza. Io ogni tanto sostengo che la bici è pericolosa, non solo perchè per andarci devi prima sniffare un tubetto di colla, ma perchè si cade. Facci sapere quando ti mettono un tutore fatto con il Lego, sarebbe bello anche farti riprendere mentre lavori all'uncinetto tutto fasciato.
Meno male che ci siamo noi a tenerti su il morale, neh ?![]()
Segnalibri