Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: mi sono rotto

Zeus
    Ospite

Predefinito Re: mi sono rotto

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    letteralmente: sta mattina sono caduto con la bici e mi sono fratturato il capitello del gomito dx e contuso il gomito sx, contuso talmente che non posso piegarlo di 1 cm se no urlo dal dolore., dalle 13 di oggi, da quando mi hanno ingessato la vita è tutta da un altra prospettiva ho bisogno di aiuto per aqualsiasi cosa, di mio posso zolo mandare sms e scrivere con un dito sulla tastiera. il resto cioe bere fumare mangiare parlare al telefono, mi èimpossibile. fortuna che c'era la coinquilina in casa e mi ha tolto i jeans, almeno son o riuscito a fare la pipi nel lavandino da saolo. il problema sara per fare altro. provo a tenerla fino a domani.... sperando mi faccia meno male. in tutto questo i miei e mia sorella sono andati a BO a trov<are l'altra sorella. sono a pezzi

Azz, che sfiga!!!

Mi dispiace tantissimo!!! Ti auguro una veloce e buona guarigione... Sù col morale, mi raccomando...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

La storia della caduta in bicicletta non regge... Ti sei rotto il gomito mentre eri impegnato nella mossa 82 bis, comma3 del Kamasutra, detta anche ''Volo della rondine''. Il testo a riguardo e' chiarissimo: puo' essere eseguita solo indossando l'elmetto e gli scarponi da roccia. Tu ti sei presentato con l'infradito e questi son i risultati. Una postilla al comma 3 prevede poi che per i rapporti tra individui dello stesso ***** sia necessaria una preventiva abluzione dei rispettivi organi sessuali in salsa di acciughe ed ortiche, onde farsi amico il fato e scacciare gli spiriti maligni.
    Non avendo ottemperato a queste raccomandazioni, hai subito un danno fisico. Credo che l'unica difficolta' di avere i gomiti malandati alla fine sia quella inerente alla pulizia delle terga dopo l'assolvimento dei normali bisognini quotidiani che necessitano in genere l'uso di prodotti cartacei piu' o meno morbidi e colorati a seconda dei gusti. Direi che sia il caso di comprarsi una bella idropulitrice a controllo remoto.

P.s.

Tento anche io di farti sorridere, in genere ci riesco, ma mi dispiace per l'accaduto e spero tu possa rimetterti presto.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    letteralmente: sta mattina sono caduto con la bici e mi sono fratturato il capitello del gomito dx e contuso il gomito sx, contuso talmente che non posso piegarlo di 1 cm se no urlo dal dolore., dalle 13 di oggi, da quando mi hanno ingessato la vita è tutta da un altra prospettiva ho bisogno di aiuto per aqualsiasi cosa, di mio posso zolo mandare sms e scrivere con un dito sulla tastiera. il resto cioe bere fumare mangiare parlare al telefono, mi èimpossibile. fortuna che c'era la coinquilina in casa e mi ha tolto i jeans, almeno son o riuscito a fare la pipi nel lavandino da saolo. il problema sara per fare altro. provo a tenerla fino a domani.... sperando mi faccia meno male. in tutto questo i miei e mia sorella sono andati a BO a trov<are l'altra sorella. sono a pezzi
    Mi spiace cavolo. Buona guarigione!
    Always looking at the sky!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

capisco le tue sofferenze . il gesso è na vera rottura di scatole . io mi ero lussato l'anca tempo fa e x 1 mese e mezzo circa avevo il gesso dal petto al ginocchio . dire che non ero autonomo è poco . cmq buona guarigione .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi spiace. Hai inventato un nuovo stile di scrittura ma questo non ti può essere di molta consolazione. Ti si apre una breve parentesi di vita in cui capisci come mai c'è gente che lotta per eliminare le barriere arichitettoniche. C'è un DDL che prevede multe salate a chi orina nei lavandini, lo sapevi ? E poi stai attendo ad andare in giro a chiedere se per favore ti sbottonano i pantaloni e ti aiutano a fare la pipì, è un giochino vecchio che non attacca più, almeno vai in giro con dei guanti di lattex da dare a chi ti aiuta. Comunque anch'io faccio la pipì nella doccia, va giù da sola, il resto lo devo schiacciare con il piede finchè non si sminuzza. Io ogni tanto sostengo che la bici è pericolosa, non solo perchè per andarci devi prima sniffare un tubetto di colla, ma perchè si cade. Facci sapere quando ti mettono un tutore fatto con il Lego, sarebbe bello anche farti riprendere mentre lavori all'uncinetto tutto fasciato.

Meno male che ci siamo noi a tenerti su il morale, neh ?
    Mi viene da vomitare
    Miao

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Mi viene da vomitare
    Ma uso le pinne da mare, mica lo faccio a piedi nudi !

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ma uso le pinne da mare
    Bugiardo... a me avevi detto che usavi quelle da montagna.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio

ma la pipì durante la doccia:

E' una tra le cose piu' piacevoli che esistano al mondo.

Neeno, in bocca al lupo.
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi dispiace. Tieni conto che quando guarirai per un po' di tempo ti sentirai al settimo cielo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    E' una tra le cose piu' piacevoli che esistano al mondo.

Neeno, in bocca al lupo.
    Vi accontentate di poco

Io comunque non riesco neppure a fare la pipì in mare, credo di essere l'unica sulla faccia della terra ma per fortuna esistono i cespugli

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •