Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio
http://www.azioneetradizione.it/news.asp?id=484

A me no, la cosa bella è che ormai la notizia è emersa su molti giornali.
A me fa' rabbia questo falso perbenismo, quando poi i loro figli molto spesso si impasticcano in discoteca. Tra l'altro non ho mai visto un solo disordine in un concerto di 'sto tipo.
Purtroppo continuo a condannare questo tipo di cattolici, che in più non ammettono neanche di essere simpatizzanti fascisti (andate su "chi siamo" e vedete i cortei)
L'ignoranza su certi argomenti è una brutta bestia.
Cristo Santo, quotazione feroce.

E porca galera, il luogo comune, lo stereotipo è:

_ i ragazzi che vanno a quei concerti sono i cattivi, droga, alcool, Satana gira fra le loro borchie ed i loro stivali.

_ il figliolame bene dei quartieri bene delle città bene della classe bene dell'Italia bene, vanno in discoteca perchè è NORMALE, e lo fanno tutti e son bravi ragazzi anche a scuola, son diligenti e non fanno mai diavolerie.

il loro cervello è però andato in pappa da parecchio tempo.

Poi ci si scandalizza quando viene fuori la verità intorno alle discoteche ed alla vita di questa generazione di queste amebe, vive grazie alla raccomandazione del proprio buon cognome, ma in realtà completamente fusi, persi, smorti e scemi.

Eppoi le "bestie di Satana" sono tutti coloro che vanno in giro vestiti di nero, stivaloni inclusi ed ascoltano un po' di Metallica, Iron Maiden, Manuwar (e Nanowar) Hammerfall e Bathory e chi più ne ha più ne metta.

Massì, non li legge nessuno questi disperati.

Ed è un po' come leggersi i motti della Lega Nord, ci si fa quattro risate.