Tanti auguri!
...per restare in argomento stasera ho perso la FEDE nuziale nell'orto...anzi non so dove l'ho persa...sono stato nell'orto, ho tolto delle erbacce e buttate nel mucchio delle sterpaglie, poi sono andato lungo il Pellice per buttare del pietrame che avevo a casa...insomma i posti dove posso averla persa sono tanti e le possibilità di trovarla ridotte al lumicino....morale della favola?... stasera ero decisamente incazzato!
Auguri Flavio![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ho letto tutto il thread e non escludo che qualcuno ti abbia già detto quello che sto per dirti, ma ripetere fa bene: il matrimonio è una merda. Se non avessimo un chip impiantato nel cranio derivante da duemila anni di palle religiose non si sposerebbe nessuno. Ci sarebbe un sacrosanto negozio giuridico, una forma contrattuale che garantisce diritti economici ad entrambi i conviventi in virtù dei rispettivi ruoli biologici.
Comunque andare a vivere in una casa nuova è una cosa molto bella, ritieniti fortunato e sii consapevole e felice più che puoi.
![]()
Flavio scusami, non per farmi i cavolacci tuoi, ma che cucina hai messo in casa?
![]()
avendo una cucina molto grande ho dovuto fare una parete unica con cucina in legno color ciliegio...
è carina, domani ti metto la foto!
Cmq non lesinare sulla cucina, è il posto dove si vive di più!!
Poi ho arredato il salotto in un mix di antico-moderno: ne è uscita una figata pazzesca!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
auguroni ed in bocca al lupo a te alla futura moglie.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Flavio, davvero complimenti... In bocca al lupo!
Segnalibri