Gli chiedo chi è, cosa vuole/di cosa ha bisogno. Dopodichè se mi minaccia con coltelli e siringhe vedo il da farmi, se scappare o meno. Se è un poliziotto di solito si identifica, e se non ha armi in mano io non scappo, casomai chiedo che problema ci sia. Non è il primo che cade in una retata e non c'entra nulla cmq
In una scena del genere:
"Di colpo l'uomo da solo si è avvicinato senza dire niente, senza identificarsi e mi ha preso le mani. Gli altri due sono arrivati di corsa e mi hanno accerchiato"
"Di colpo l'uomo da solo si è avvicinato senza dire niente, senza identificarsi e mi ha preso le mani. Gli altri due sono arrivati di corsa e mi hanno accerchiato"
io me la sarei data a gambe.
beh non sei il solo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io me la sarei data a gambe.
Questa è la versione dei fatti di Emmanuel riportata sulla carta stampata: tutto vero ?
Gli chiedo chi è, cosa vuole/di cosa ha bisogno. Dopodichè se mi minaccia con coltelli e siringhe vedo il da farmi, se scappare o meno. Se è un poliziotto di solito si identifica, e se non ha armi in mano io non scappo, casomai chiedo che problema ci sia. Non è il primo che cade in una retata e non c'entra nulla cmq
e se dovesse avere armi resto lì, del resto se non ho commesso reati non ho nulla da temere.
Gli chiedo chi è, cosa vuole/di cosa ha bisogno. Dopodichè se mi minaccia con coltelli e siringhe vedo il da farmi, se scappare o meno. Se è un poliziotto di solito si identifica,
Soprattutto se sta facendo un'azione in borghese per beccare una gang di spacciatori.
Ti si avvicina e gentilmente ti dice "Guarda io sono un poliziotto; sei mica tu lo spacciatore che sto cercando"?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri