beh a dire il vero quel parco è di fronte alla scuola... stessa scuola che ho frequentato io, 20 anni fa ormai.
Insomma a me spiace che sia successo, e sopratutto che sia successo a Parma.
Ricordo quando per il paese giravano i primi 'Marocchini', da cui magari pochi compravano, ma a quasi tutti le 'rezdore' offrivano un bicchiere per dissetarsi, e nessuno negava un saluto che bastava da solo a dare dignità... sarà un pò amarcord, farà un pò tanto libro cuore, ma questa non è più la mia 'Pèrma'.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lucas fammi capire...
tu sei in un parco di sera e da solo, a un certo punto vedi uno che ti si avvicina in modo silenzioso, ti prende per le mani e dopo un po si avvicina un altro sempre senza dire nulla...tu che fai?
rimani li??
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Non conosco la zona (è un'area di spaccio?), secondo me questi qua hanno visto il nero, hanno pensato fossse uno spacciatore (comprensibile, non so a Parma ma qua il 95% degli spacciatori di strada sono extracomunitari) e sbagliando gli hanno riservato il trattamento che danno agli spacciatori (cosa per altro sbagliata anche fosse stato uno spacciatore eh).
Vedremo come proseguirà.
Segnalibri