[Premessa]
Queste sono opinioni sulle parole del ragazzo, null'altro. Per ogni giudizio sommario si aspettano le indagini
[/Premessa]
Tu sei seduto davanti ad un PC, su una sedia probabilmente comoda e hai l'adrenalina nascosta nei meandri più reconditi del corpo...
Ti assicuro che in quei momenti anche se mi accorgessi improvvisamente che a rincorrermi ci sono i puffi continuerei a correre per un bel pezzo...
Quando abbiamo subito le cariche della polizia 3 anni fa allo stadio, non riuscivo a smettere di muovermi nemmeno a 1-2 ore dall'evento a causa dell'adrenalina...![]()
Fino a prova contraria non sono io in questo thread ad aver fatto accuse più o meno velate contro una azione violenta e razzista della polizia di parma .
Non dico nè no, nè sì,e non ho strumenti a disposizione per appurare la realtà dei fatti.
Io ho solo messo in dubbio una dichiarazione scritta su di un giornale di parte, visto che molti la prendono per oro colato.![]()
bah... sinceramente la faziosità la vedo al contrario in questo caso...
ci si lancia contro un articolo solo perchè si hanno pregiudizi sulla fonte giornalistica...
in realtà è un articolo che riporta la versione dei fatti della vittima, e nessuno la prende per oro colato, così come nessuno dovrebbe subito andare a pensare ad una montatura...
è una testimonianza preliminare... punto e stop...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri