qui era di sera ed erano in un parco..........
ci sono quelli che le prendono dalle forze dell'ordine, durante una manifestazione.............
ci sono quelli che prendono botte, prima, durante e dopo, una partita di calcio.
nei parchi mi è già capitato di girare la sera
alle manifestazioni sono già andato
allo stadio pure
eppure mai preso un pugno o una manganellata da un vigile o chicchessia!!!
questo era il senso.....![]()
La pensiamo uguale.
Io spero vivamente che si sia inventato tutto.
Perchè una serie di caxxate inventate magari da uno spacciatore che cerca di pararsi il culo lo posso comprendere.
L'abuso di potere, il rinnegare il diritto da parte di chi dagli spacciatori dovrebbe difenderci, da chi ha giurato di difendere la legalità invece non lo tollererei affatto.
Perchè se così fosse dopo vallo a spiegare a chi "ah ma se non ho fatto nulla non ho nulla da temere" ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Nel momento che lui riconosce che c'è uno della polizia , perchè ha continuato a scappare ?Solo uno, secondo il ragazzo, da come è vestito "si capiva che era della polizia". Emmanuel fugge per il parco ma viene rincorso e atterrato. A pancia in giù sull'asfalto "mi hanno messo un piede sulla testa" e "hanno cominciato a menarmi. Poi le manette. Uno mi ha colpito con un pugno al volto". Nell'aggressione "gli agenti credo abbiano usato manganelli o forse erano bottigliette d'acqua, non so".
E poi lui "crede" che abbiano usato manganelli, o forse bottigliette d'acqua, non sa bene. Cosa devo pensare davanti a dichiarazioni così fumose ?
Segnalibri