Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Aquario

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Aquario

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Il med da 500 litri me lo ricordo bene, specialmente quando abbiamo litigato e mi ci hai chiuso dentro.
    Vero, ma dilla tutta, sennò qui pensano che sia un bruto: ti ho anche dato la maschera e il boccaglio.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Vero, ma dilla tutta, sennò qui pensano che sia un bruto: ti ho anche dato la maschera e il boccaglio.
    Vero, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Credevo fosse l'ultimo album degli Aqua.

train
    Ospite

Vero, ma dilla tutta, sennò qui pensano che sia un brutto: ti ho anche dato la maschera e il boccaglio.
    beh.... mica sei tanto bello..

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    beh.... mica sei tanto bello..
    Regalerotti uno specchio per natale.
    Maurizio
    Rome, Italy

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Devo comprarne uno per il pesciolino rosso dei miei bimbi che da 6 mesi vive in una boccia, da solo, magari gli trovo un compagno, budget massimo 80-100 euro, conviene prenderli online? Cosa mi consigliate? Questa offerta come vi sembra??
    http://www.abissi.com/default.asp?pa...=&id3=205&idn3=
    PelatodiMtimangioilcuore

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Devo comprarne uno per il pesciolino rosso dei miei bimbi che da 6 mesi vive in una boccia, da solo, magari gli trovo un compagno, budget massimo 80-100 euro, conviene prenderli online? Cosa mi consigliate? Questa offerta come vi sembra??
    http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=205&idn3=
    Gli Askoll sono buoni prodotti di media fascia: robusti e spartani. Del resto la Askoll era partita come industria di pompe (anche di elettrdomestici). Poi, mano a mano, ha cominciato a passare a tutte le fasi dell'acquariologia, dagli acquari pronti e finiti a prodotti biochimici. Quindi Askoll va bene.
    Abissi va benissimo anche lui. E' stato fondato da un ragazzo che è partito a metà degli anni '90, quando Internet era agli albori, vendendo a prezzi stracciati materiale straniero. A metà anni '90, infatti, quando c'era la lira e Internet non era per nulla diffuso capitava che un produttore (per esempio la tedesca Eheim che faceva e fa ottime pompe) straniero avesse un importatore italiano. Lo quale importatore applicava sul listino ricarichi anche del 100% facendo quindi costare lo stesso prodotto il doppio che in Germania. Abissi è stato uno dei primi che ha fiutato la faccenda e s'è messo a vendere in Internet. La cosa gli andò bene tant'è che poi ha aperto due negozi (e, per inciso, quello di Monteverde è quello presso il quale mi servo).

Ciò detto, mi chiedo se abbia senso, per un lombardo, comprare un prodotto pesante e fragile, fabbricato a Vicenza, da un negoziante romano che poi te lo dovrà spedire.

In Lombardia è pieno

http://www.askoll.com/askolluno/punt...aspx?cou_id=13

di punti vendita Askoll. Ne troverai uno certamente vicino a te. Vai, parlaci e stabilisci un contatto: anche se solo per un pesciolino rosso è importante stabilire un rapporto con un negoziante di fiducia: ti darà consigli, dritte, suggerimenti. Se vedi che non ti garba, cercane un altro.
    Maurizio
    Rome, Italy

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Gli Askoll sono buoni prodotti di media fascia: robusti e spartani. Del resto la Askoll era partita come industria di pompe (anche di elettrdomestici). Poi, mano a mano, ha cominciato a passare a tutte le fasi dell'acquariologia, dagli acquari pronti e finiti a prodotti biochimici. Quindi Askoll va bene.
    Abissi va benissimo anche lui. E' stato fondato da un ragazzo che è partito a metà degli anni '90, quando Internet era agli albori, vendendo a prezzi stracciati materiale straniero. A metà anni '90, infatti, quando c'era la lira e Internet non era per nulla diffuso capitava che un produttore (per esempio la tedesca Eheim che faceva e fa ottime pompe) straniero avesse un importatore italiano. Lo quale importatore applicava sul listino ricarichi anche del 100% facendo quindi costare lo stesso prodotto il doppio che in Germania. Abissi è stato uno dei primi che ha fiutato la faccenda e s'è messo a vendere in Internet. La cosa gli andò bene tant'è che poi ha aperto due negozi (e, per inciso, quello di Monteverde è quello presso il quale mi servo).

Ciò detto, mi chiedo se abbia senso, per un lombardo, comprare un prodotto pesante e fragile, fabbricato a Vicenza, da un negoziante romano che poi te lo dovrà spedire.

In Lombardia è pieno

http://www.askoll.com/askolluno/punt...aspx?cou_id=13

di punti vendita Askoll. Ne troverai uno certamente vicino a te. Vai, parlaci e stabilisci un contatto: anche se solo per un pesciolino rosso è importante stabilire un rapporto con un negoziante di fiducia: ti darà consigli, dritte, suggerimenti. Se vedi che non ti garba, cercane un altro.
    Graziesai sono completamente ignorante in materia......
    PelatodiMtimangioilcuore

Bava di vento L'avatar di Gabriele
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho fatto due foto con una Canon Eos 400D, peccato che non la sappia usare
    Acquario (180 lt netti) e un inquilino.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Gabriele

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

due pesci rossi dal 2004 , Starsky & Hutch.. Vasca da 10 litri con ossigentatore.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •