Chi lo possiede?![]()
Io no.
Ma ho un pesciolino rosso che vive in una vaschetta apposita.
A Novembre il mio graditissimo ospite compirà ben due anni!!....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
io!!!!ma è senza pesci....tipico esempio del' entusiasmo di mio padre per qualcosa che poi col rimandare(in questo caso la preparazione del medesimo per accogliere i futuri ospiti) perde il suo fascino!!!
Ne avevo uno da 80 litri completo di lampada, riscaldatore e filtro.
Ma ci tenevo pesci d'acqua dolce e fredda.
Pesci Rossi, Teste di Leone, Moor, Pulitore..
L'ho regalato ad un mio amico, ci ha messo i Piranha, ma gli son morti subito, poi ci ha messo un iguana, stessa fine![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Io ce l'ho piccolo... l'acquario. Dovrei metterci alcune piantine che d'inverno patiscono il gelo, ma devo ancora attrezzarmi a riguardo (più che altro ciò che mi da da pensare è il neon). Si vedrà.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
non ho nè un aQuario nè un aCQuario![]()
Direi che il più qualificato forumista deputato a parlarci del suo acquario è Jadan, che io visitai a Roma insieme a Claudio Ricci ormai 100 anni fa.
Anzi, è un po' che non lo sento, adesso cerco il suo indirizzo e-mail e gli mando un messaggio.
![]()
Eccomi!!
Ho un acquario da circa 5 anni.
Questa foto risale a circa 2 anni fa
Ora è leggermente cambiato (in peggio) anche se la struttura è grossomodo identica. Purtroppo non ho più il tempo necessario ma rimane sempre una grande passione.
Gabriele
io non ce l'ho perchè ho paura dei pesci rossi. Sono rimasta traumatizzata da quelli che avevo da piccola.
anche io possiedo un acquario.
80lt con pesci d'acqua dolce tropicali, in particolar modo ciclidi.
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri