Ci sono andato un pò di volte,ma non mi piace. Non riesci a parlare con gli amici,a parlare con la gente,a conoscere le persone. Spicca solo come sei vestito,e a me non interessa affatto. Molto meglio andare in un pub,dove si beve,si brinda,si fa festa,si chiacchiera,si gode del tempo insieme.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Comunque in molte discoteche ci sono delle zone dove si riesce a parlare piuttosto normalmente. Sì ok non è come essere in alta montagna in riva a un laghetto però se proprio si vuole...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Prima dei 18 anni sono stato solo al Number One. Dopo i 18 anni sono stato un po' in giro.
Tra tutte quelle che mi sono piaciute di piu' sono il Fabric a Londra e il Privilege a Ibiza (anche il Pacha non era male).
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io non amavo tanto la discoteca, ci andavo molto spesso (club, discoteche), ogni weekend, ma perlopiu' trascinato dagli amici. Mai pensato di poter rimorchiare, anche se ci ho provato costantemente.
Mai preso droghe.
Ironia della sorte ? Ho incontrato una persona che, esattamente come me, andava in discoteca solo perche' trascinata dalle amiche: mia moglie ! Siamo sposati da 11 anni.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri