"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La seguente frase rappresenta alla perfezione il mio pensiero.
http://forum.meteonetwork.it/showpos...3&postcount=27
Francamente,penso di essere il solo responsabile dei miei guai. Però è anche vero che se uno ha dentro un'anima bacata,qualche problema ce l'ha,il nemico ce l'ha dentro....
Stamattina vedo un vecchio conoscente, ha la figlia adolescente in cura per l'anoressia "Vuole scomparire" mi ha detto.
La sorella maggiore,nessun probleme, Spesso mi vien da pensare che in certi casi non siamo padroni di noi stessi. Non scegliamo per il meglio.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non è che a me vada particolarmente bene, moglie a parte.
La stragrande maggioranza semplicemente mi ignora, perché appartengo ad un target non propriamente appetibile (attempato, sposato, pelato, ... ato). Però non le odio per questo e in qualche caso mi scelgono come amico.
![]()
Purtroppo la mia vita da 2 anni a questa parte è molto più noiosa rispetto a quella di qualche anno fa e non nascondo il fatto che provo un pizzico di nostalgia verso il passato, specie in questo periodo.
E' più forte di me, vedo la mia vita passare trooooppo velocemente e io quasi non me ne accorgo, fino a 2/3 anni fa non mi succedeva, anzi, pensavo SOLO al futuro, adesso invece penso anche al passato e non so se sia un bene
Segnalibri