Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Pure a me..come ad A.l.b. capita di ripensare al passato..nonostante non ho nemmeno 24 anni....le superiori...le bravate fatte con gli amici..le sbronze..le serate in discoteca...mi sento vecchio perchè tutte queste cose non le faccio più...la compagnia si è sciolta...le amicizie dissolte...e sento dentro di me (qualche volta) il tempo che se ne va via veloce...pensando che dovrei godermi di più la vita...la mia gioventù...perchè la si vive una volta sola...
ah...ps...ogni volta che leggo il caro vecchio Thor sto male...dal ridere...
La domanda era: "come affrontate la vita ?". Il discorso s'è spostato sulle donne, come se per parlare di come si fa una torta di mele vi parlassi del colore dei muri della cucina.
Un amico tanti anni fa mi regalò un libro che si intitola "O si domina o si è dominati". Ne lessi solo alcune pagine, beato chi leggendolo riesce a cambiare la propria vita, comunque ne avrete intuito il contenuto.
La divisione in due classi mi sembra troppo categorica, ma il concetto secondo me è abbastanza centrato. Di fatto la vita tenta in tutti i modi di dominarti e la scommessa è viverci senza subire troppo, subire il giusto. Ma non dimentichiamo mai che noi siamo esseri pensanti e che la vita è soggettivamente il risultato di come noi la viviamo, in altri termini, se qualcuno mi domina posso anche essere sereno e felice, tutto il dolore come la gioia sono soggettivi e dunque il modo di affrontare la vita è il risultato di come noi interpretiamo la nostra vita stessa. Abbiamo dentro di noi la chiave per essere felici o infelici e dunque affrontare la vita con successo o con senso di sconfitta.
Tutto questo mi viene spontaneo dopo due bloody mary ed un antidepressivo, ho un sonno boia e domattina sveglia presto per viaggio di lavoro, adesso però mi concentrerò sul thread della gnocca, ma qualcuno che posta una foto di una con due tette normali e non gonfiate con il silicone c'è tra tutti ?
![]()
In altre parole bisogna essere in pace con se stessi, amarsi e amare, aggiungo. Che è quanto dicevo io, ricevendo l'approvazione persino di No Sync, sebbene limitatamente alla prima parte.
Poi quello che fai nella vita ha poca importanza: puoi essere Briatore o un pescatore delle Antille, avere mille donne o nessuna.![]()
Accettate il consiglio ----> http://it.youtube.com/watch?v=adczSi...eature=related
Da ascoltare fino alla fine![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ok,è un thread triste,si può intervallare con un video così?
E' dolce o no?
http://www.youtube.com/watch?v=V4AYc...56FDE1&index=0
Segnalibri