Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Come affrontate la vita?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Soprattutto con se stessi, il resto vien da sè.
    STRA quoto. Direi che questa è la chiave, secondo me.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ahò... e ammazza quanto te la tiri! E avemo capito!! C'hai la ragazza, è
    una santa, e ti va tutto bene... ben per te.... ma qui capita che è pure
    una valle de lacrime, che te dovemo di? Saremo stati sfortunati e tu no.....

C.
    ah no, non voglio tirarmela di certo... che motivo avrei?
    quello che vi contesto, è il vostro atteggiamento molto critico nei confronti delle donne: possibile che sia sempre colpa loro?
    no, non credo proprio
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    se l'affronti in una maniera non va bene, e via di psicologi
    se l'affronti nell'altra maniera non va bene e via di psicologi
    se fai una cosa giusta hai fatto il tuo dovere
    se fai una cosa sbagliata son cazzi amari e via di psicologo
    se parli perche' parli sei malato via di psicologo
    se non parli sei un musone e quindi necessiti di psicologo

van cuore il giorno che.........................lasciam perdere
    ti posto questo... è vero, ormai uno ha un problema e va dallo psicologo... ma è sempre stato così? o si ha paura di affrontare i problemi?
    File Allegati File Allegati
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Vabbè Clà, però c'ha anche ragione il Bufera. Se uno dice che tutte le donne sono stronze forse dovrebbe iniziare a chiedersi se il problema non sia lui e prendere i conseguenti provvedimenti.
    ecco, siamo d'accordo.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Pure a me..come ad A.l.b. capita di ripensare al passato..nonostante non ho nemmeno 24 anni....le superiori...le bravate fatte con gli amici..le sbronze..le serate in discoteca...mi sento vecchio perchè tutte queste cose non le faccio più...la compagnia si è sciolta...le amicizie dissolte...e sento dentro di me (qualche volta) il tempo che se ne va via veloce...pensando che dovrei godermi di più la vita...la mia gioventù...perchè la si vive una volta sola...

ah...ps...ogni volta che leggo il caro vecchio Thor sto male...dal ridere...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

La domanda era: "come affrontate la vita ?". Il discorso s'è spostato sulle donne, come se per parlare di come si fa una torta di mele vi parlassi del colore dei muri della cucina.

Un amico tanti anni fa mi regalò un libro che si intitola "O si domina o si è dominati". Ne lessi solo alcune pagine, beato chi leggendolo riesce a cambiare la propria vita, comunque ne avrete intuito il contenuto.

La divisione in due classi mi sembra troppo categorica, ma il concetto secondo me è abbastanza centrato. Di fatto la vita tenta in tutti i modi di dominarti e la scommessa è viverci senza subire troppo, subire il giusto. Ma non dimentichiamo mai che noi siamo esseri pensanti e che la vita è soggettivamente il risultato di come noi la viviamo, in altri termini, se qualcuno mi domina posso anche essere sereno e felice, tutto il dolore come la gioia sono soggettivi e dunque il modo di affrontare la vita è il risultato di come noi interpretiamo la nostra vita stessa. Abbiamo dentro di noi la chiave per essere felici o infelici e dunque affrontare la vita con successo o con senso di sconfitta.

Tutto questo mi viene spontaneo dopo due bloody mary ed un antidepressivo, ho un sonno boia e domattina sveglia presto per viaggio di lavoro, adesso però mi concentrerò sul thread della gnocca, ma qualcuno che posta una foto di una con due tette normali e non gonfiate con il silicone c'è tra tutti ?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Abbiamo dentro di noi la chiave per essere felici o infelici e dunque affrontare la vita con successo o con senso di sconfitta.
    In altre parole bisogna essere in pace con se stessi, amarsi e amare, aggiungo. Che è quanto dicevo io, ricevendo l'approvazione persino di No Sync, sebbene limitatamente alla prima parte.

Poi quello che fai nella vita ha poca importanza: puoi essere Briatore o un pescatore delle Antille, avere mille donne o nessuna.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Accettate il consiglio ----> http://it.youtube.com/watch?v=adczSi...eature=related

Da ascoltare fino alla fine
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La domanda era: "come affrontate la vita ?". Il discorso s'è spostato sulle donne, come se per parlare di come si fa una torta di mele vi parlassi del colore dei muri della cucina.

Un amico tanti anni fa mi regalò un libro che si intitola "O si domina o si è dominati". Ne lessi solo alcune pagine, beato chi leggendolo riesce a cambiare la propria vita, comunque ne avrete intuito il contenuto.

La divisione in due classi mi sembra troppo categorica, ma il concetto secondo me è abbastanza centrato. Di fatto la vita tenta in tutti i modi di dominarti e la scommessa è viverci senza subire troppo, subire il giusto. Ma non dimentichiamo mai che noi siamo esseri pensanti e che la vita è soggettivamente il risultato di come noi la viviamo, in altri termini, se qualcuno mi domina posso anche essere sereno e felice, tutto il dolore come la gioia sono soggettivi e dunque il modo di affrontare la vita è il risultato di come noi interpretiamo la nostra vita stessa. Abbiamo dentro di noi la chiave per essere felici o infelici e dunque affrontare la vita con successo o con senso di sconfitta.

Tutto questo mi viene spontaneo dopo due bloody mary ed un antidepressivo, ho un sonno boia e domattina sveglia presto per viaggio di lavoro, adesso però mi concentrerò sul thread della gnocca, ma qualcuno che posta una foto di una con due tette normali e non gonfiate con il silicone c'è tra tutti ?

esatto gioVine!il fatto è che esiste anche una terza via,checchè se ne dica ,si può essere ne dominatori ne dominati,semplicemente non identificandosi con l'idea imperante del successo e della realizzazione ad ogni costo
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok,è un thread triste,si può intervallare con un video così?
    E' dolce o no?
    http://www.youtube.com/watch?v=V4AYc...56FDE1&index=0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •