Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Voli con compagnia LOW COST

le compagnie aeree low cost sono molto attente alla manutenzione. il motivo è questo:

* cade un aereo lufthansa, airfrance, british..., la gente continuerà comunque ad usare le compagnie poichè ritenute affidabili.

* cade un aereo ryanair: la pendita di fiducia è maggiore, con una diminuzione sensibile dei clienti, perchè ci sarebbe lo spettro della pessima manutenzione.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    All'andata: a causa del pullman arriviamo in aeroporto 1 o ra e 20 minuti prima dell'imbarco (a berghem). Ora, poichè siamo 2 adulti + 2 bambine, decidiamo di fare un unico bagaglio: 18 kg.
    Vabbeh non conta che potevamo portare 15+15 kg, ma uno solo di 18 paga la sovrattassa.
    Ok c'è scritto sul contratto.
    Vado per pagare.. coda chilometrica con 1 solo sportello Ryan aperto.
    Te la faccio breve: per la prima volta io e mia moglie abbiamo corso per un aereoporto con una bimba in spalla e l'altra a traino.. chi era dietro di noi, l'ha perso. Ah comunque 3 kg > 45 eurI.
    Ok arriviamo a parigi Beauvis, ma l'aereo non atterra. C'è brutto tempo, non c'è l'ILS e il pilota non se la sente.
    Stiamo in volo un'ora e intanto vediamo altri aerei che atterrano.
    Dopo un'ora riprova.. si vede già la pista, ma si rialza.
    Andiamo a Lille. Dopo 20 minuti di giri sulla pista, atterraggio del cazzo, con pista presa dopo la metà, aereo che rimbalza, gente che si spaventa e frenata stile Flingstone.
    Poi vediamo il pilota che avrà avuto si e no la patente dello scooter...
    A Lille non ci aspettavano: 30 minuti chiusi sull'aereo fermo.
    Smontiamo, non c'è nemmeno il tempo di far fare pipì o far mangiare qualcosa alle bimbe: si corre letteralmente al pullman.
    Due ore e mezza di pullman e si arriva a Beauvis, senza soste... soprattutto per le bimbe.

Ritorno: due ore e mezza di ritardo all'imbarco. Il bello che una comitiva, che doveva atterrare a treviso, è stata imbarcata (non so il perchè) sul nostro aereo che arrivava con tre ore di ritardo rispetto al loro... però il nostro è atterrato a Pisa, mica a Treviso. Ed erano le 21.30 di una domenica sera. C'era 'sta gente disperata.

Ora. Se devo viaggiare da solo per lavoro, come spesso succede, di fronte a questi contrattempi sono abituato ad arrangiarmi.
    Con due bimbe, che a dire il vero sono state b r a v i s s i m e, è una supplizio.
    per 5 minuti mi son chiesto perchè questo qua è volato a Parigi partendo da una anonima cIttadina della Danimarca (Berghem)
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    per 5 minuti mi son chiesto perchè questo qua è volato a Parigi partendo da una anonima cIttadina della Danimarca (Berghem)
    uei fa mia girà i turùùnn pota pota ...berghem de h­öta n'è mia in Danimarcaaaa

http://lmo.wikipedia.org/wiki/B%C3%A8rghem (wikipedia in bergamasco)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Una low cost non la prenderei mai! Non mi fido... forse Ryanair, ma sono assai diffidente! Figurarsi la crisi economica attuale in cui viviamo attualmente...

Io ho volato 20 volte con Ryanair, sarà il mio fantasma che ti scrive

Scherzi a parte, sono arrivato con 15 minuti di ritardo 1 volta su 20, sempre arrivato in pieno orario senza alcun problema.

Dirò di più, le compagnie costose spesso fanno scalo e per fare tipo Oslo Milano impieghi 7 ore e prendi 2aerei.....per 3 cm di piu di larghezza dei sedili....mah...

Fortunatamente la gente va al di là dei luoghi comuni sulle compagnie a basso costo....beh molta gente almeno....

Come si dice.... De cazzibus...

Unico "difetto" delle compagnie low cost è che gli aerporti sono un pò scomodi da raggiungere e sono spesso piccoli. Superato questo "enorme" disagio non esistono impedimenti.

Dirò di più: i sedili degli aerei della SAS sono esattamente come quelli della Ryanair.
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Però con la finnair ti servono valangate d'alcool... Nel volo milano helsinky quello del sedile davanti al mio si era bevuto almeno 5 bicchieri di vodka.
    Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Io ho volato 20 volte con Ryanair, sarà il mio fantasma che ti scrive Scherzi a parte, sono arrivato con 15 minuti di ritardo 1 volta su 20, sempre arrivato in pieno orario senza alcun problema. Dirò di più, le compagnie costose spesso fanno scalo e per fare tipo Oslo Milano impieghi 7 ore e prendi 2aerei.....per 3 cm di piu di larghezza dei sedili....mah... Fortunatamente la gente va al di là dei luoghi comuni sulle compagnie a basso costo....beh molta gente almeno.... Come si dice.... De cazzibus... Unico "difetto" delle compagnie low cost è che gli aerporti sono un pò scomodi da raggiungere e sono spesso piccoli. Superato questo "enorme" disagio non esistono impedimenti. Dirò di più: i sedili degli aerei della SAS sono esattamente come quelli della Ryanair.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Unico "difetto" delle compagnie low cost è che gli aerporti sono un pò scomodi da raggiungere e sono spesso piccoli. Superato questo "enorme" disagio non esistono impedimenti.
    Questo non è propriamente un difetto: ad esempio è molto meglio affittare un'auto e uscire da Charleroi che da Bruxelles.
    Forse il problema è che nei piccoli aeroporti a volte non hanno l'ILS, e due nubi e un pilota giovincello, ti fanno atterrare dopo due ore di ritardo accumulato a 400 km da luogo di arrivo.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Questo non è propriamente un difetto: ad esempio è molto meglio affittare un'auto e uscire da Charleroi che da Bruxelles.
    E' decisamente molto meglio poter comodamente prendere un taxi, un trenino S o una metropolitana, però.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Dirò di più: i sedili degli aerei della SAS sono esattamente come quelli della Ryanair.
    Bella compagnia di emme, questa SAS.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Bella compagnia di emme, questa SAS.

. Ma come ti permetti ?
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

io volo spessissimo con le low cost, soprattutto ryanair e easyjet da Bergamo Orio al Serio e Malpensa, non ho mai avuto nessun problema. Certo, i contrattempi quando si vola sono dietro l'angolo (soprattutto causa maltempo), ma io con queste compagnie mi sono sempre trovato bene. soprattutto ryanair, operando su aeroporti minori, raramente accumula ritardi.
    Fidati delel low cost e facci sapere! :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •