Sono affidabili?
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
si.
ho volato con ryanair giusto questo w.e.
sabato milano-granada arrivato a destinazione con 15 minuti di anticipo
ieri ritorno granada-milano addirittura 40 minuti di anticipo (e' partito circa 15 minuti prima del previsto).
Certo.... da brava compagnia "Burr Style" a bordo non danno nulla se non a pagamento ed i posti son relativamente stretti... ma per quel che paghi van + che bene!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A livello di sicurezza aerea sono comparabili alle compagnie di linea. Ho letto un articolo dove però, in caso di problemi e contrattempi, tendono "ad abbandonare" il cliente senza dargli assistenza.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ho volato anche io diverse volte con la Ryanair, e mai avuto contrattempi o disagi. E' vero che come comodità non è al top ma tanto se si resta in Europa con 2-3 orette al massimo si va ovunque!
Always looking at the sky!
Io con MyAir ho volato quest'Estate per andare in Sardegna, non ho avuto nessun problema, ma la settimana prima della mia partenza avevano combinato dei bei casini ( 5 o piu' voli cancellati in una sola giornata !).
Diciamo che è una compagnia sotto osservazione ...
![]()
Ma sono spesso ritardatari nelle partenze questi voli?
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io e baladenef abbiamo appena prenotato un volo per parigi con volareweb
100¤ andata e ritorno a testa
speriamo bene
voto ryanair: 4 e mezzo![]()
Segnalibri