Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Il problema è che sono stati 7 anni davvero persi, buttati letteralmente nel wc come sviluppo. E la cosa la stanno pagando e la pagheranno, altrochè.
Tanto per dire: tre o quattro giorni fa è uscito un bollettino di allerta di quelli tosti...in pratica si annunciava il rilascio di un "update straordinario" per XP per porre rimedio ad una grave falla di sicurezza. I toni usati erano puttosto seri, di massima criticità, tanto che l'update è stato reso pubblico in tempi brevissimi.
Ecco quindi che stanno continuando a non farci una bella figura..possibile che dopo sette anni ci siano ancora questi problemi enormi?
Vedremo questo Win7 cosa sarà...l'impressione è comunque che continuino a prendere idee a casaccio da altri sistemi operativi senza dare un'anima al loro di prodotto.
P.S.
Quando ho comprato qualche mese fa il portatile nuovo con Vista, la prima cosa che ho fatto è stato il downgrade a XP senza esitazione alcuna![]()
Ecco: se facessero un XP del 2009 rivisto (Win7), sarebbe già una grande cosa; se invece ci sarà qualche parentela stretta con Vista potrebbe essere un colpo di quelli "mortali".
XP ormai è in sofferenza..e a tirare la carretta ormai non ce la fa quasi più![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri