aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giorgio la penso come te
siccome a me della chiesa non me ne frega più nulla,in quanto credo sia l'ultima istituzionesulla faccia della terra che debba insegnarmi qualcosa (preferisco dare ascolto a ben altre "persone") mi soffermo sulla frase che ho evidenziato,che ritengo dal mio punto di vista estremamente grave:non so cosa tu intenda per Ambienti Pubblici Delicati ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che provo vergogna nel vedere l'omofobia che emerge da tali parole,proprio non riesco a giustificare un pensiero simile...fossi un omosessuale sarei tremendamente più incazzato di quello che già sono,mi è sempre stato insegnato che siamo tutti uguali,che l'amore non ha distinzioni e che non c'è nessun motivo ci si può arrogare il diritto di discriminare nessuno,siamo tutti esseri umani con pari dignità,pari diritti,pari doveri.
Sarebbe questo l'amore cristiano???quello di vietare agli omosessuali di svolgere una vita normale???sempre più fiero di non essere cristiano e sempre più inorridito di vivere in un paese che si definisce tale.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma perchè vi interessa cosa dice la Chiesa riguardo ai loro affari interni? Che parlino, se gli piace così!![]()
Non stò scherzando, chiedi a chi è stato violentato all'interno della scuola
Definizione di "ambienti delicati" :
= Scuola materna
Tanto capite solamente quello che vi pare
Ho una carissima amica che, a 15 anni, è stata violentata ripetutamente all'interno della scuola superiore
Ed io devo permettere a sta gente di continuare ?
Ma stiamo scherzando?
Dimenticavo di aggiungere una frase sulla quale sono completamente in accordo:
Essendo l'orientamento omosessuale così profondamente iscritto nella personalità, è impossibile
un '"inversione di polarità" nel senso di una modificazione terapeutica dell'orientamento sessuale. Ogni tentativo di inversione della polarità sarebbe del resto profondamente inumano e contrario agli stessi principi terapeutici, poiché non accompagnerebbe la persona omosessuale alla scoperta della sua identità, ma la obbligherebbe per così dire a passarsi accanto e a rinnegare la sua specifica identità.
Con questo spero di aver chiarito il mio pensiero, che non è certo contro gli omosessuali, ma solamente col metodo che viene usato
Ultima modifica di Beppe; 09/11/2008 alle 12:18
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri