Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: siamo alle solite ...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: siamo alle solite ...

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    beh la chiesa dice quello è gay no puoi fare il prete eppoi se sei ill' prete no puoi trombare sei daccordo.
    Nessun voto di castità da parte dei preti, solamente suore e due altri ordini.
    Tutti gli altri possono trombare come ricci.
    Altrimenti nessuno farebbe il prete, nemmeno io

ah, naturalmente cotrario a gay nei preti, come in altri ambienti pubblici delicati

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    vuoi che te la dica brutalmente?

Un conto è l'amore, quello vero quello che Dio ci ha insegnato, un conto è trombare
    stai fuori strada letteralmente, cosa centra sto discorso ? Una coppia etero si ama mentre una omosessuale sa solo trombare ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

vuoi che te la dica brutalmente?

Un conto è l'amore, quello vero quello che Dio ci ha insegnato, un conto è trombare
    Ma lo intendi in senso procreativo? In tal caso posso essere pure d'accordo
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Giorgio la penso come te

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Nessun voto di castità da parte dei preti, solamente suore e due altri ordini.
    Tutti gli altri possono trombare come ricci.
    Altrimenti nessuno farebbe il prete, nemmeno io

ah, naturalmente cotrario a gay nei preti, come in altri ambienti pubblici delicati

siccome a me della chiesa non me ne frega più nulla,in quanto credo sia l'ultima istituzionesulla faccia della terra che debba insegnarmi qualcosa (preferisco dare ascolto a ben altre "persone") mi soffermo sulla frase che ho evidenziato,che ritengo dal mio punto di vista estremamente grave:non so cosa tu intenda per Ambienti Pubblici Delicati ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che provo vergogna nel vedere l'omofobia che emerge da tali parole,proprio non riesco a giustificare un pensiero simile...fossi un omosessuale sarei tremendamente più incazzato di quello che già sono,mi è sempre stato insegnato che siamo tutti uguali,che l'amore non ha distinzioni e che non c'è nessun motivo ci si può arrogare il diritto di discriminare nessuno,siamo tutti esseri umani con pari dignità,pari diritti,pari doveri.
    Sarebbe questo l'amore cristiano???quello di vietare agli omosessuali di svolgere una vita normale???sempre più fiero di non essere cristiano e sempre più inorridito di vivere in un paese che si definisce tale.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Attenzione che la cosa è da zelig

1)i preti come sappiamo e specie in vaticano,è uno dei posti con piu alta concentrazione gay nell'universo...

2)addirittura si contraddicono con se stessi,perchè il bando se ho letto bene ,si riferisce solo AI GAY CHE SI NOTA CHE SON EFFEMMINATI!!!!!!!!! come dire, se sei gay non effemminato, puoi diventare prete , quindi doppia discriminazione e doppia incoerenza,perche basata sull'apparenza,SUL CORPO,nemmeno sulla mente ne sui gusti ne sull'anima!!!!!!!!!!!

3)da super-ridere, un prete in teoria dovrebbe essere CASTO,sia che è etero che gay!!!!!!!!!!! quindi non ha senso bandire ai gay la vocazione di prete(che poi lo sono in realta' al vaticano,ma facciamo finta che non lo sono ,per dare un esempio...),perchè l'anima non avendo *****,che c'entra col corpo,se poi pure deve essere casto?

corollario, in chiesa alle alte sfere,che cosa assumono per partorire ste zeligate?...
    Non sono mai stato tanto d'accordo con te!

train
    Ospite

naturalmente cotrario a gay nei preti, come in altri ambienti pubblici delicati

ok.
    a questa lista aggiungerei pure le donne racchie, gli uomini con la panza e chi non ha fatt il militare

....

... ma stiamo scherzando?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ma perchè vi interessa cosa dice la Chiesa riguardo ai loro affari interni? Che parlino, se gli piace così!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi interessa cosa dice la Chiesa riguardo ai loro affari interni? Che parlino, se gli piace così!
    I gossip del Vaticano

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    siccome a me della chiesa non me ne frega più nulla,in quanto credo sia l'ultima istituzionesulla faccia della terra che debba insegnarmi qualcosa (preferisco dare ascolto a ben altre "persone") mi soffermo sulla frase che ho evidenziato,che ritengo dal mio punto di vista estremamente grave:non so cosa tu intenda per Ambienti Pubblici Delicati ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che provo vergogna nel vedere l'omofobia che emerge da tali parole,proprio non riesco a giustificare un pensiero simile...fossi un omosessuale sarei tremendamente più incazzato di quello che già sono,mi è sempre stato insegnato che siamo tutti uguali,che l'amore non ha distinzioni e che non c'è nessun motivo ci si può arrogare il diritto di discriminare nessuno,siamo tutti esseri umani con pari dignità,pari diritti,pari doveri.
    Sarebbe questo l'amore cristiano???quello di vietare agli omosessuali di svolgere una vita normale???sempre più fiero di non essere cristiano e sempre più inorridito di vivere in un paese che si definisce tale.
    Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    [/b]

ok.
    a questa lista aggiungerei pure le donne racchie, gli uomini con la panza e chi non ha fatt il militare

....

... ma stiamo scherzando?
    Non stò scherzando, chiedi a chi è stato violentato all'interno della scuola

Definizione di "ambienti delicati" :

= Scuola materna

Tanto capite solamente quello che vi pare
    Ho una carissima amica che, a 15 anni, è stata violentata ripetutamente all'interno della scuola superiore
    Ed io devo permettere a sta gente di continuare ?

Ma stiamo scherzando?
    Dimenticavo di aggiungere una frase sulla quale sono completamente in accordo:
    Essendo l'orientamento omosessuale così profondamente iscritto nella personalità, è impossibile
    un '"inversione di polarità" nel senso di una modificazione terapeutica dell'orientamento sessuale. Ogni tentativo di inversione della polarità sarebbe del resto profondamente inumano e contrario agli stessi principi terapeutici, poiché non accompagnerebbe la persona omosessuale alla scoperta della sua identità, ma la obbligherebbe per così dire a passarsi accanto e a rinnegare la sua specifica identità.

Con questo spero di aver chiarito il mio pensiero, che non è certo contro gli omosessuali, ma solamente col metodo che viene usato

Ultima modifica di Beppe; 09/11/2008 alle 12:18

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •