negli uomini........................non saprei!
nelle donne...............................non saprei!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non mi sono mai piaciute le donne frivole,vuote.. idem per i signori maschietti
![]()
Delle donne non mi piace la rivalità e l'invidia, specie nei luoghi di lavoro (per fortuna nel mio ufficio sono sola con tre uomini e ci vado daccordissimo!).
Degli uomini, come detto già ampiamente da altri, non mi piace quando si mettono a parlare di sport: io cerco di intromettermi ma non mi filano perchè pensano, a priori, che io in quanto donna, di sport non ne capisca una mazza.
![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco un'altra cosa che non mi piace di voi uomini, fare finta di ascoltarci per poi prenderci per il c*** da veri maleducati e arroganti "so tutto io"
E poi, questo è riferito a te Fabry, quando una volta ho capito male il meccanismo di metter giù le temperature minime in un tred di meteorologia, non sei stato molto carino nel rispondermi; devi sapere che non siamo tutti scienziati come te!
![]()
Miao
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A difesa dei maschietti:
Gli uomini sono più rudi, ma quando sono dolci e teneri, lo sono davvero;
le donne, invece, più dolci per antonomasia, abbastanza spesso "ci fanno" ma dolci non lo sono affatto. Insomma, la dolcezza è solo una strategia evolutiva utile alla prosecuzione della specie.![]()
Segnalibri