infatti, ti ho proposto la calza...oppure come oggi pomeriggio, la casalinga (a fare la spesa al supermercato)Originariamente Scritto da beppe
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
bohOriginariamente Scritto da NoSync
stavamo lavorando, eravamo mica su a divertirci![]()
E che lavoretti (le) avete fatto?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
scusate, ma voi due scemarelli, siete in stanza assieme anche stasera,
e vi scrivete pure via Etere?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Secondo me in stanza fanno altro. Loro due.Originariamente Scritto da beppe
a parte che lo facciamo normalmente, comunque se proprio vuoi saperlo io sono a Erba e lui a Milano. Va bene, lavandaia?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Non hai capito niente, devi confonderlo!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Non dirmi che hai le mutande sporche!Originariamente Scritto da icekarl
Quelle le lava l'Alessio![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non è mica maligno e maleducato come quelli di valle Mosso!Originariamente Scritto da NoSync
Conosci quelli di valle Mosso?![]()
e cosa devo raccontare?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
vi racconto la scena dal mio punto di vista:
dopo una bella serata al pub a chiacchierare di f......ohnvisto che di f... a Rogolo ne gira poca, torniamo a casa mia dove Ale ha lasciato il gippone, saluto gli amici ancora estasiati dalla neve del fondovalle (poco dopo la odieranno
).
Saluti,baci e abbracci e vedo il parcheggio strano nella neve, consiglio di girare in cima alla strada facendo retro ma vengo rassicurato e torno in casa.
Dopo circa 1h (all'1.30 circa) suona il cell![]()
,visto l'orario ero convinto fosse il Paglia, NO! Aleceppi
penso: "saranno arrivati in ValFurva"!, Ale:"Ricky, siamo incastrati nella neve vieni con la pala a tirarci fuori", io:" dove?" Ale:"qui fuori casa tua"
![]()
esco con la Pala e trovo Carlo e Ale a smadonnare con puzza di gomme e frizione e buche tremende nella neve, in pochi minuto con 4 spalate e due o tre spinte riusciamo a scardinare la jeep (4x4 gommata neve) e metterla sulla strada spazzata.
I nostri eroi partono felici e contenti...non so altro, che il piolota dica la sua![]()
Ultima modifica di Ricky nibi; 22/12/2005 alle 23:40
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri