Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: dubbio english

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: dubbio english

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    beh già, assolutamente coerente! However (visto che siamo in questo thread), good choice!
    Però d'Inglese mi sento di avere tantissime lacune,specie coi tempi verbali e anche sui vocaboli.Quando devo fare un discorso,mi blocco sempre

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    io 6,0 di media l'anno scorso...Quest'anno per ora 7
    Bigliettini INSIDE
    io ormai so chi fa i bigliettini: solo la penna sul banco, via maglione o felpa e li lascio in maniche corte anche d'inverno!!! rimangono i jeans, quelli ovviamente non li tolgono!! anche se so perfettamente che ci sono altri modi per nascondere bigliettini vari! ma l'impo è fare finta di guardare da altre parti e avere sempre la coda dell'occhio pronta!ormai è una sfida fra professori e studentia che è più furbo!

Menzionato
    0 Post(s)

Però d'Inglese mi sento di avere tantissime lacune,specie coi tempi verbali e anche sui vocaboli.Quando devo fare un discorso,mi blocco sempre
    ti blocchi perchè hai paura di fare errori parlando, è normalissimo, ma bisogna PER FORZA buttarsi. Come vedi ho 27 anni, insomma capisco i timori degli studenti anche perchè io lo sono stato fino a pochi anni fa, ma BISOGNA PARLARE!!!!!!!! e poi, il segreto per imparare bene una lingua se non si può andare nel posto in cui la parlano, è essere curiosi: traduci le canzoni cercdando i testi su internet (che spesso hanno alcuni errori e usano un lessico "basso" ma fa niente, così conosci più vocaboli e soprattutto impari a distinguere dove finisce una parola e ne inzia un'altra - perchè poi il problema del capire cosa dicono sta in quello).

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

io ormai so chi fa i bigliettini: solo la penna sul banco, via maglione o felpa e li lascio in maniche corte anche d'inverno!!! rimangono i jeans, quelli ovviamente non li tolgono!! anche se so perfettamente che ci sono altri modi per nascondere bigliettini vari! ma l'impo è fare finta di guardare da altre parti e avere sempre la coda dell'occhio pronta!ormai è una sfida fra professori e studentia che è più furbo!
    Occhio all'angolino del banco Prof
    Potrebbero esserci scritti piccoli appunti

Spero che i miei insegnanti non leggano mai c'ho che ho scritto,se no sono fottuto

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

ti blocchi perchè hai paura di fare errori parlando, è normalissimo, ma bisogna PER FORZA buttarsi. Come vedi ho 27 anni, insomma capisco i timori degli studenti anche perchè io lo sono stato fino a pochi anni fa, ma BISOGNA PARLARE!!!!!!!! e poi, il segreto per imparare bene una lingua se non si può andare nel posto in cui la parlano, è essere curiosi: traduci le canzoni cercdando i testi su internet (che spesso hanno alcuni errori e usano un lessico "basso" ma fa niente, così conosci più vocaboli e soprattutto impari a distinguere dove finisce una parola e ne inzia un'altra - perchè poi il problema del capire cosa dicono sta in quello).
    azz c'hai ragione,sai??? mi sa che mi metterò a far cosi.

Menzionato
    0 Post(s)

azz c'hai ragione,sai??? mi sa che mi metterò a far cosi.
    bravo!! io in classe ogni tanto le traduco le canzoni.. poi però, siccome si crea un'atmosfera troppo da festa paesana, di solito interrogo! look for the lyrics, listen to the song and translate it!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

bravo!! io in classe ogni tanto le traduco le canzoni.. poi però, siccome si crea un'atmosfera troppo da festa paesana, di solito interrogo! look for the lyrics, listen to the song and translate it!
    poveri i tuoi alunni( ti do del tu,perchè sei troppo simpatico,anche se potresti essere un mio insegnante)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Mi riferisco a tutti e nessuno, ma perchè gli italiani sono così negati con le lingue?

Menzionato
    0 Post(s)

poveri i tuoi alunni( ti do del tu,perchè sei troppo simpatico,anche se potresti essere un mio insegnante)
    OVVIO che mi dai del tu!! beh si potresti essere un mio alunno, ma conta che ho anche alunni più grandi di me, tipo ai corsi serali che tengo per i lavoratori.. arrivo fino ai 55 anni!
    ehm.. sì un po' bastardo ogni tanto lo sono, ma sto inglese bisogna impararlo bene, eccchecccccazzo!!!!! canzoni e .. oral testing!! grazie a te per la soffiata degli appunti all'angolino del banco (in effetti lo facevo anch'io con le formule di matematica!!)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a tutti e nessuno, ma perchè gli italiani sono così negati con le lingue?
    Perchè in Italia non trasmettono programmi in lingua originale coi sottotitoli: sono tutti doppiati. In Olanda, dove l'inglese lo parlano benissimo, ho visto parecchi programmi in tv in lingua originale, in Francia (dove lo parlano male) poco anche se più che in Italia.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •