No, non sono una boiata, sono ottime per neve e bagnato, e si difendono sull'asciutto
Parlo delle migliori, non delle mie
Non si può paragonare una gomma invernale, nata per aderire su fondi ghiacciati, con una gomma da asfalto, pur con temperature sotto i 5°
La mia impressione è sempre stata questa, magari avrò avuto grandi gomme da asciutto, e pessime termiche![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma ti han rifilato un treno marcio, Beppe?
Nella mia esperienza le TS790/810 sono gomme eccellenti sull'asfalto freddo (sia secco che umido) e sulla pioggia, abbastanza buone (ma inferiori ad esempio a Pirelli) sulla neve farinosa. Sulla puciacca in effetti non le ho provate.
Martedì invece ho montato un treno di Nokian WR G2, vediamo un po' come vanno.
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Bellele ho messe oggi...
Ad andare dal gommista,con le michelin estive,non potevo schiacciare e dovevo anticipar la frenata...
Al ritorno con le termiche
Pirelli winter snowcontrol
accelleravo e frenavo come se la strada fosse asciutta...e c'era neve e poltiglia varia!
Son molto contento....domani vero e proprio collaudo![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
ah alla fine hai messo Nokian? dimmi poi come va,io per quest'anno devo
accontentarmi di metter su eventualmente delle calze se nevica(cosa piuttosto remota visti gli ultimi eventi) ma appena ne ho la possibilità sia pure d'estate mi compro 4 cerchi da trattore e voglio mettergli le stesse.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho avuto modo oggi di provare le Pirelli Snowsport montate sulla mia e debbo dire che si comportano in modo egregio, particolarmente nella tenuta laterale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri