Pagina 12 di 140 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1393
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

Citazione Originariamente Scritto da lupin-3 Visualizza Messaggio
    Beppe,scusa,ma allora x te le gomme termiche sono una boiata..

No, non sono una boiata, sono ottime per neve e bagnato, e si difendono sull'asciutto
    Parlo delle migliori, non delle mie

Non si può paragonare una gomma invernale, nata per aderire su fondi ghiacciati, con una gomma da asfalto, pur con temperature sotto i 5°

La mia impressione è sempre stata questa, magari avrò avuto grandi gomme da asciutto, e pessime termiche

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    No, non sono una boiata, sono ottime per neve e bagnato, e si difendono sull'asciutto
    Parlo delle migliori, non delle mie

Non si può paragonare una gomma invernale, nata per aderire su fondi ghiacciati, con una gomma da asfalto, pur con temperature sotto i 5°

La mia impressione è sempre stata questa, magari avrò avuto grandi gomme da asciutto, e pessime termiche
    Ahh ..ok ora ho capito,io domani le metto,spero di non pentirmene..ma non credo

" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Mammamia che gommaccia.
    Persino in frenata sono paurose, non tengono, non "ammucchiano"la neve davanti.
    Tenuta laterale oscena.(non ne parliamo nemmeno)
    Spero sia dovuto al fatto che la neve era molto saponosa, bagnata e molto compatta, altrimenti saranno dolori.
    Ma ti han rifilato un treno marcio, Beppe?

Nella mia esperienza le TS790/810 sono gomme eccellenti sull'asfalto freddo (sia secco che umido) e sulla pioggia, abbastanza buone (ma inferiori ad esempio a Pirelli) sulla neve farinosa. Sulla puciacca in effetti non le ho provate.

Martedì invece ho montato un treno di Nokian WR G2, vediamo un po' come vanno.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Nella mia esperienza le TS790/810 sono gomme eccellenti sull'asfalto freddo (sia secco che umido) e sulla pioggia, abbastanza buone (ma inferiori ad esempio a Pirelli) sulla neve farinosa. Sulla puciacca in effetti non le ho provate.

ehh, secondo me ti troverai male su asfalto umido, ti rifarai decisamente su neve e pioggia; pare abbiano migliorato un sacco il confort su asfalto asciutto!!
    Appena le testi su neve fammi sapere come ti trovi, la tua opinione mi interessa molto Ale!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Belle le ho messe oggi...

Ad andare dal gommista,con le michelin estive,non potevo schiacciare e dovevo anticipar la frenata...

Al ritorno con le termiche

Pirelli winter snowcontrol

accelleravo e frenavo come se la strada fosse asciutta...e c'era neve e poltiglia varia!

Son molto contento....domani vero e proprio collaudo
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

ah alla fine hai messo Nokian? dimmi poi come va,io per quest'anno devo
    accontentarmi di metter su eventualmente delle calze se nevica(cosa piuttosto remota visti gli ultimi eventi) ma appena ne ho la possibilità sia pure d'estate mi compro 4 cerchi da trattore e voglio mettergli le stesse.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ho avuto modo oggi di provare le Pirelli Snowsport montate sulla mia e debbo dire che si comportano in modo egregio, particolarmente nella tenuta laterale.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo oggi di provare le Pirelli Snowsport montate sulla mia e debbo dire che si comportano in modo egregio, particolarmente nella tenuta laterale.
    hai superato i 27 Km/h in curva?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Si, ma su una gomma sola. Sennò era troppo facile.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

no,aveva dimenticato di disinserire la modalità "pensionato" nel cruise control
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •