Domani vado a cambiare le gomme: meglio NOKIAN W o CONTINENTAL TS800???
nokian senza dubbio
mizzeca quanto scrivete...
Vedendo queste prove avrei detto quasi il contrario:
Nokian: http://www.provadellagomma.com/pkw_w...n/w/index.html
Continental: http://www.provadellagomma.com/pkw_w...800/index.html
![]()
ALB:
le gomme si equivalgono, nel senso che hanno ottenuto risultati eccellenti entrambe (su neve).
Io ho provato le Nokian, ne sono rimasto impressionato da quanta trazione offrono, sia in partenza sia in frenata.
La tenuta laterale è spesso influenzata da tantissimi parametri, per cui è molto soggettiva la valutazione...
sono 2 treni di gomme ottime, vedrai che sia su una che sull'altra non sbagli, io ti consiglio le TS810 in casa Continental e le WRG2 in casa Nokian!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
sarà anche come dite voi,ma personalmente non comprerò mai più una continental in vita mia,sia essa normale sia invernale.
porcherie invereconde in tutti e 3 i treni che ho provato.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè ti dirò che ho montato Nokian(non invernali) sul ford che ha un baricentro
pari a quello di un trattore incrociato ad uno stralis,bhè si sono comportate
100 volte meglio delle stradali continental che avevo prima e tutto questo a metà prezzo(che non fa neanche schifo visti i costi delle gomme).
infatti,quando sarà il momento di cambiar gomme sulla GP se trovo i 205/45-17 della Nokian li piazzo senza nemmeno pensarci.
per quanto riguarda quelle da neve,di continental ne ho avuto 1 solo treno quindi potrebbe pure essermi andata male con quel lotto in particolare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri