Approposito, questa foto rende bene l'idea delle potenzialità delle Sottozero Pirelli...![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
guarda, su neve battuta vanno bene tutte le gomme da nevetranne forse qualche sottomarca particolare
Il problema, come diceva giustamente Ale, è in discesa (frenata e curva) e su ghiaccio, io non ho provato sulla mia auto le Pirelli, ma ne ho sempre sentito parlare bene, per cui sono una gran gomma.
Unico neo è il costo abbastanza elevato.
Mi piacerebbe poter fare una prova con queste gomme e capire le reali differenze in varie situazioni:
- Contintental
- Pirelli
- Michelin
- Nokian
ovviamente su un circuito con la stessa macchina.
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ieri,mi trovavo in val brembana di nuovo...nevicava e dai 1000m c'erano le strade bianche con la lama passata,non un problema,davvero ottime ste gomme![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Ordinate le Firestone Winterhawk per il Pandino 4x4.. Proviamole...
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri