Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Comunque starei su Nokian o Pirelli. Che misura ti servirebbe in particolare?
dai un occhiata qui per i prezzi www.gommadiretto.it
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho una fiat Panda del 2006... in questo momento monto delle gomme estive della Riken (non so il nome del modello). Anch'io avrei intenzione di montare poi le termiche... son passato oggi dal gommista x controllare la pressione e ne ho approfittato per chiedere prezzi... mi ha detto delle Riken, le Fulda, le Firestone e le Continental. Ho comunque ancora le idee poco chiare, a parte il fatto che avete parlato tutti bene delle pirelli.
La mia auto monta delle 155/80 R13.
Cosa mi consigliate?
Grazie![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ragazzi, dipende da quante strade innevate o cmq con rischio elevato di trovare neve frequentate...ed i chilometri percorsi in una invernata...
chi sta sotto i 10.000 km/5 mesi e fa strade con spesso neve e ghiaccio e cmq di montagna vada ad occhi chiusi sulle NOKIAN WRG2 od il modello di prossima uscita, per gli altri consiglio gomme Pirelli che hanno un ottimo rapporto durata/tenuta; le Nokian, se si guida molto su autostrada, tendono ad essere leggermente più rumorose e sono decisamente più morbide per aggrapparsi meglio su fondi difficili, ecco perchè si sono prese le 5 stelle gold da quasi tutte le riviste in Finlandia!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri