Però questo disegno mi attira molto!
Mi ha detto che le nokian non costano più di 320 al treno ma non durano tantissimo, possibile?![]()
Compra, compra.
Le WR G2 sono quelle che ho ora. Durano abbastanza, ma non le riprenderei. Sono più adatte per qualcuno che abiti in montagna, troppo morbide per l'autostrada e sul paciocco non sono un granchè. Eccellenti invece su neve fresca, neve battuta e gelata.
Se puoi prendile qua, risparmi 40 euro
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli W 210 Snowsport 195/50 R15 82T
oh Ale, quanti drittoni ti sei fatto sul paciocco?
io, nonostante 4x4, non c'è verso, non riesco a far girare la Octavia, se non in controsterzo e col freno a mano...sono INGUIDABILI su paciocco le Nokian, mi dispiace dirlo...
Morbidissime, non c'è che dire...in autostrada sono anche abbastanza rumorose e sui curvoni veloci...meglio non prenderli troppo allegri
Infatti, come scrivevo su, meglio per chi sulla neve ci va veramente!!
Come puoi aver testato anche tu su neve battuta, neve fresca e ghiaccio non ce n'è per nessuno, mi spiaceArrivare a partire su 20% di pendenza con ghiaccio e neve dove TUTTI e ripeto TUTTI (anche i più blasonati fuoristrada, BMW X3,X5, x-drive, ed altre 4x4) non si muovevano...sulla rampa del San Pellegrino da Falcade, non ha prezzo...per tutto il resto c'è NOKIAN!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
già...
pensati che la prima volta che montai le WRG (Nokian) fu sulla Passat 1.9 tdi 130 cv, un motore da paura come entrata in coppia (un calcio nel culo incredibile, ti ricordi?) e consumammo le Nokian in 1 stagione..
però quando c'era neve non ci si fermava mai davvero...
poi le montammo sulla Yaris TS (qui erano addirittura superlative come tenuta), poi su Citroen C4, poi le ho montate sulla Skoda Octavia RS e sulal Scout (le Wrg2), probabilmente le monterò anche su Abarth, ma da capire quanto la useremo in montagna in inverno visto che abbiamo la SCout...
boh, staremo a vedere.
Mi hanno parlato tanto bene anche delle Khumo e delle Vredestein, ma non avendole provate non saprei come valutarle se non per sentito dire...appunto![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri