esatto. girate un po' di gommisti!
il centro dove vado io e' uno dei più grossi del comasco e i prezzi son generalmente migliori di gommadiretto.
Ad esempio le nokian per la Ypsilon sono 94,7x4 + 40 di montaggio su gommadiretto, da lui 390 montate (26,8 euro in meno)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie a tutti delle risposte.
Montate stamani le latte con le Continental TS800. Al solito un pugno nell'occhio, speriamo quindi ne valga la pena.
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
eppure 4 cerchi cosi' sulla tua li vedrei bene...
cb8f_35.JPG
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Difatti la discesa è l'unica situazione in cui non mi sento sicuro, anche se problemi veri e propri non ne ho mai avuti, però non mi è nemmeno mai capitato di dover frenare seriamente in discesa, sarà per questo che non ho mai avuto problemi. Per essere più tranquillo vorrei passare dalle bridgestone dueler 684 h/t che montava di serie alle vredestein quatrac 3 che mi sembrano decisamente meglio, pur rimanendo delle all season, pare siano anche ottime d'inverno.
Segnalibri