---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A proposito di termiche. Si trovano spesso offerte "allettanti" di pneumatici invernali ricostruiti ecologici. Le opinioni online sono piuttosto discordanti, alcune veramente negative. "Wintergreen" è il "marchio" che si legge sul web. Addirittura su Groupon c'erano offerte assurde. Qualcuno che ne sa qualcosa in più ?!
Pneumatici invernali ricostruiti ecologici in diverse misure
montate da qualche giorno goodyear ultragrip da 185/55 15 su una seat che montava estive da 205 45 16
sul bagnato gomme ottime....tenuta in curva sul bagnato fantastica..unica pecca si scaldano facilmente e non so se mi dureranno piu di due inverni ...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Montate 3 giorni fa le termiche (Hankook Icebear) su una citroen C1 mentre sull'altra auto (citroen c5) ho montato un treno di Kleber...Visto il luogo dove abito che nevosamente parlando fa quasi sempre pietà direi che posso mantenermi su uno pneumatico da prestazioni non per forza di primo livello![]()
Io monto le Bridgestone Blizzak LM30 in misura 195...montate in ottobre, già percorsi 10 mila km e sono ancora perfette.
(faccio molta autostrada però)
Su acqua si comportano benissimo, su neve non saprei, ma tanto non vivo in Lapponia.![]()
domani finalmente riesco a montarle sul furgone. sulla Punto le ho fin dal giorno prima della nevicata a quote collinari di fine ottobre. e x fortuna che le avevo montate quel giorno....
articolo su repubblica
Catene addio, arriva la legge Novità nel decreto sviluppo - Repubblica.it
Segnalibri