Sono indeciso tra loro e le Falken (modello questo che dovrebbe essere nuovo, visto che e' quello che appunto si trova sulla tabella comparativa del TCS: hanno comunque preso 3 stelle e sono subito dietro le Pirelli ! Insomma, non dovrebbero fare cosi' "schifo", ecco !)
![]()
![]()
Su gommadiretto vengono proposte con uno sconto di oltre il 40% sul listino, ovvero circa 123 euro al posto di 212,5 !
Kumho KW23 225/60 R17 99H - gommadiretto.it
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sempre sul sito si trovano le recensioni anche del TCS, relative pero' al 2011 e ad altra misura:
09/2011 (IT)
Valutazione:
Misura testata: 195/65R15 T
Valutazione: consigliato
Giudizio: – qualche debolezza su carreggiata bagnata e nell'usura
– livello complessivo più debole
Pur con qualche "debolezza" venivano comunque consigliate.
'azzo, il prezzo sarebbe veramente allettante !![]()
montate oggi in straritardissimo . Ho un cerchio con una forte deformazione . grazie buche![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sulla auto nuova di mia moglie hanno montato (comprese nel prezzo) le yokohama Pneumatici invernali / Auto / Pneumatici / Yokohama - Yokohama Italia a vedersi son carine ma non le avevo mai prese in considerazione. Qualcuno le conosce?
Progetto fantasioso…
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Allora, aggiornamento sulle Nokian A3....ho avuto modo di provarle sulla neve (non dalle mie parti, eh ??!) e devo dire che sono molto soddisfatto della resa:
-sulla neve appena caduta (strada leggermente innevata), seppur guidando con prudenza....il comportamento è buono.......auto stabile in curva, frenata sicura seppur con l'aiuto dell' ABS e ESP;
-partenza in pianura / leggera salita......tranquilla, seppur con il supporto del controllo trazione (ma anche senza) senza particolari pattinamenti;
-provate anche in condizioni un po' "limite", vedi stradine in salita strette e tortuose con circa 15-20 cm di neve........ecco...lì la situazione si era fatta più critica......grip irregolare....da controllare con una oculata pressione sull'acceleratore....movimento strani anche sul retrotreno.......al punto da consigliarmi di non insistere oltre.....
Quindi, le mie impressioni son complessivamente positive, seppur non sia consigliabile osare troppo....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri