Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Temperatura in casa, quel che resta di Novembre 08

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    I miei caloriferi in questi giorni sono vicini al punto di fusione, tra l'altro gli altri anni dopo le 23 li abbassavano, per poi fiammeggiare a partire dalle 6 la mattina, ora vanno a manetta tutta la notte, follia!
    Io telefonerei immediatamente all'amministratore, io feci una battaglia a casa mia a Milano.....eccome se le cose son cambiate, fors'anche troppo, mia mamma mi diceva stamani che aveva +18°C in casa.....normalmente comunque si aggira sui +20°C ora, anni addietro la media era +23/+24....
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Temperatura in casa, quel che resta di Novembre 08

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Io telefonerei immediatamente all'amministratore, io feci una battaglia a casa mia a Milano.....eccome se le cose son cambiate, fors'anche troppo, mia mamma mi diceva stamani che aveva +18°C in casa.....normalmente comunque si aggira sui +20°C ora, anni addietro la media era +23/+24....
    Non vorrei fosse una questione tecnica, dato che sono tra le case più vicine all'impianto... anche se sarebbe sufficiente una valvola termostatica credo...Amministratore? Forse farei prima a chiamare Paperino...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •