Si tutti i giorni
No perche' sono intollerante
Si ogni tanto
No ma non sono intollerante
quasi tutte le mattine all'incirca 330 ml con cioccolato in polvere milka e biscotti. mi trattengo sui biscotti se no dovrei comprarne un pacco al giorno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Non molto spesso e rigorosamente parzialmente scremato, ha un sapore che preferisco
Da piccola però (fino ai 7 anni circa) ne bevevo da sola fino ad 1L al giorno (ovviamente me lo racconta mia mamma!)![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
se a mezzogiorno mangio pochino poi la sera mi metto alla TV con la bottiglia del latte, un sacchetto di galletti del MB e godo come una scimmia..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Vorrei, perché il latte fa bene. Ma purtroppo, nonostante non soffra di allergie nè stagionali nè perenni... il latte non l'ho mai digerito. Da piccolo stavo sempre male quando lo bevevo, non mi riusciva nemmeno a rimanere nello stomaco... e alla fine ho smesso di intignarci![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
No, il latte non mi piace, solo una lacrima nel caffè![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sì, tanto!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io quando tornavo a casa piegato nei week end mi facevo sempre una bella bevuta di latte prima di andare a letto. Mi faceva dormire meglio qualsiasi cosa avessi nello stomaco
Ora praticamente lo bevo solo nel cappuccio![]()
Mai. L'unico latte che bevo è quando prendo un caffè macchiato.![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
E' senza dubbio la mia bevanda preferita.
Segnalibri