Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Prima di allenarmi fumavo 20 sigarette al giorno. Sì, se fumi troppo acceleri il metabolismo, infatti andavo al bagno due volte al giorno
Oggi ne fumo tre al giorno e ci vado una volta sola.
Comunque ci sarebbero molti fattori da tenere in considerazione, uno dei quali potrebbe la costituzione ossea (ossa troppo piccole) e fattori ormonali tra cui il metabolismo molto veloce, ma anche lo stress e il nervosismo.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
171 x 62-63 da fumatore (ma ha 19 anni pesavo 55)
171 x 76 da ex fumatore (ma arrivai a 78).
Yes we Dig!
ero molto alto, ora sono 1.70
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
173 CM ,ma ho solo 15 anni![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Segnalibri