Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 467

Discussione: quanto siete alti ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: quanto siete alti ?

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Quando questo thread venne aperto dal buon @Dream Designer avevo giusto un anno più di te, ora siamo 12 anni avanti...davvero, non posso accettare tutto questo
    ma la finisci di farmi sentire pronto per l'obitorio o cosa?
    piuttosto riorganizza per il luogo dell'avatar che vengo anch'io

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da darksnow Visualizza Messaggio
    Quasi 17!
    Credevo ne avessi quanto me se non di più!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito quanto siete alti ?

Sono 1,84 per una 70ina scarsa di chili...probabilmente crescerò ancora un po' dato che viaggio ancora a 5 cm abbondanti l'anno.

Per tutti i "non giganti", guardate il lato positivo, che già sugli 1,90 si inizia a non riuscire a fare determinate cose come guidare auto compatte o addirittura passare da porte molto basse...Ogni altezza ha i suoi pregi!
    Che poi se uno è meno alto della media, altro non fa che compensare quelli più alti. Se ad esempio la media fosse 177 cm, uno di 167 cm dista dalla media esattamente quanto uno di 187 cm, però perché quello basso si fa problemi, mentre quello alto no? E chi è alto 200 cm?

PS: adesso vi ho detto quanto sono.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Sono 1,84 per una 70ina scarsa di chili...probabilmente crescerò ancora un po' dato che viaggio ancora a 5 cm abbondanti l'anno.

Per tutti i "non giganti", guardate il lato positivo, che già sugli 1,90 si inizia a non riuscire a fare determinate cose come guidare auto compatte o addirittura passare da porte molto basse...Ogni altezza ha i suoi pregi!
    Le craniate quotidiane, i letti corti al di fuori del proprio (io me ne son comprato uno su misura perché non ce la facevo più quanto siete alti ?) e, soprattutto, i vestiti corti.

Sì perché ovviamente, nel 2020, se uno ha gambe lunghe ha per forza anche un bacino largo come una porta. Ogni tanto ancora ho difficoltà con braghe che arrivano a stento alla caviglia (lo so è di moda, ma a me fa semplicemente vomitare vederlo su di me e sugli altri) o maniche che al primo lavaggio non coprono più i polsi. quanto siete alti ?

Se non altro hanno adeguato almeno le misure delle scarpe...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Le craniate quotidiane, i letti corti al di fuori del proprio (io me ne son comprato uno su misura perché non ce la facevo più quanto siete alti ?) e, soprattutto, i vestiti corti.

Sì perché ovviamente, nel 2020, se uno ha gambe lunghe ha per forza anche un bacino largo come una porta. Ogni tanto ancora ho difficoltà con braghe che arrivano a stento alla caviglia (lo so è di moda, ma a me fa semplicemente vomitare vederlo su di me e sugli altri) o maniche che al primo lavaggio non coprono più i polsi. quanto siete alti ?

Se non altro hanno adeguato almeno le misure delle scarpe...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tutto verissimo, fortunatamente porto un 45 e non ho troppi problemi a trovare le scarpe. Non c'é niente di peggio che i piedi a congelare fuori dalle coperte a gennaio perché il letto é corto...per non parlare dei banchi di scuola...

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra il metro e i due più o meno
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    Tra il metro e i due più o meno
    sono commosso per la precisazione

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Senza tacchi, sono 1,73.
    Come ai tempi del militare, quando per la prima volta mi misurarono l'altezza, e all'epoca avevo poco più di 20 anni.
    Quindi da allora non sono cresciuto per niente in altezza, anche perchè ai miei tempi mi ricordo che si diceva (per consolare quelli di bassa di statura):

Fino a 25/30 anni si cresce in statura, vedrai che diventerai più alto.

Ma quelli che erano giù piccoli di statura all'epoca, lo sono rimasti. E io pure.

Sarà ancora vero che la crescita (in statura, intendo) è ancora possibile dopo una certa età, oppure si arresta entro un limite?

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Senza tacchi, sono 1,73.
    Come ai tempi del militare, quando per la prima volta mi misurarono l'altezza, e all'epoca avevo poco più di 20 anni.
    Quindi da allora non sono cresciuto per niente in altezza, anche perchè ai miei tempi mi ricordo che si diceva (per consolare quelli di bassa di statura):

Fino a 25/30 anni si cresce in statura, vedrai che diventerai più alto.

Ma quelli che erano giù piccoli di statura all'epoca, lo sono rimasti. E io pure.

Sarà ancora vero che la crescita (in statura, intendo) è ancora possibile dopo una certa età, oppure si arresta entro un limite?
    Sono alto esattamente come te e peso sui 67 kg.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Sono alto esattamente come te e peso sui 67 kg.
    Ah già, dimenticavo il peso. ma io non mi peso da anni (non ho manco la bilancia a casa)
    domani che vado in farmacia, vedo di pesarmi se possibile, e vediamo anche questo e magari lo scrivo.
    Io, come anche Dream, più che per l'altezza, ho avuto sempre il complesso del fisico, ed ero sicuramente pure sottopeso:
    sono stato sempre piuttosto magretto da ragazzo, tanto che mi vergognavo pure di andare al mare, e stavo male, perchè vedevo i miei amici sempre piuttosto fisicamente ben messi, diciamo così, mentre io mi vedevo mingherlino
    Ora con l'età è diverso, perchè un po sono ingrassato pure io, e i complessi sono finiti da un pezzo pure per me, come per Dream
    Complessi per l'altezza no, se devo essere sincero, perchè col tempo mi sono bastati i miei 1,73.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •