Senza tacchi, sono 1,73.
Come ai tempi del militare, quando per la prima volta mi misurarono l'altezza, e all'epoca avevo poco più di 20 anni.
Quindi da allora non sono cresciuto per niente in altezza, anche perchè ai miei tempi mi ricordo che si diceva (per consolare quelli di bassa di statura):
Fino a 25/30 anni si cresce in statura, vedrai che diventerai più alto.
Ma quelli che erano giù piccoli di statura all'epoca, lo sono rimasti. E io pure.
Sarà ancora vero che la crescita (in statura, intendo) è ancora possibile dopo una certa età, oppure si arresta entro un limite?
1.82 senza scarpe
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Esattamente non so, comunque attorno ai 185 cm
Io da piccolo, insieme a mio fratello gemello, ricordo che eravamo spesso i più bassi della classe. Io magrissimo fra l'altro.
Poi vabbè, mi sono reso conto con gli anni che gli stereotipi valgono nulla e che se sei 1 metri e 76 non devi pesare per forza 80 chili. Anzi, di norma io sarei perfettamente in linea con tutte le tabelle e bla bla bla (in alcune, dovrei pure essere qualche chilo in meno, ma poi esageriamo).
Premesso che ho sempre odiato essere magro ma col tempo poi il fisico muta e anche la testa e adesso vado bene cosi![]()
Ah già, dimenticavo il peso. ma io non mi peso da anni (non ho manco la bilancia a casa)
domani che vado in farmacia, vedo di pesarmi se possibile, e vediamo anche questo e magari lo scrivo.
Io, come anche Dream, più che per l'altezza, ho avuto sempre il complesso del fisico, ed ero sicuramente pure sottopeso:
sono stato sempre piuttosto magretto da ragazzo, tanto che mi vergognavo pure di andare al mare, e stavo male, perchè vedevo i miei amici sempre piuttosto fisicamente ben messi, diciamo così, mentre io mi vedevo mingherlino
Ora con l'età è diverso, perchè un po sono ingrassato pure io, e i complessi sono finiti da un pezzo pure per me, come per Dream
Complessi per l'altezza no, se devo essere sincero, perchè col tempo mi sono bastati i miei 1,73.![]()
Segnalibri