Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Come minimo ti avrei dato fuoco alla pianta.
    Avremmo fatto una bella porchetta , e ci saremmo bevuti almeno una damigiana di Brunello.
    Ci stai?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Mad,fatti furbo....
    Ecco come
    Ti comperi un trituratore di biomasse,modello medio,che si pappa foglie rametti ed altro e riempie un sacco in basso di materiale sminuzzato finemente.

POI

fai il compost,una cassa di legno due metri per due in cui metti due centimetri di terra e due di sminuzzaglie, in sei mesi un anno hai un concimer senza eguali,metti un cartello e te lo vendi.....
    Naturalmente,se questo è un bestione totale,il sistema funziona poco, ma puoi tentare.....
    Ciao
    ps
    il modello medio,se ci butti dentro il bestione,non lo sminuzza ma si blocca....evita dunque questa soluzione,peraltro assai malvista dalle Leggi Italiane....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho un vicino che si lamenta OGNI GIORNO delle foglie che cadono dagli alberi.
    Ogni mattina da settembre a dicembre si sveglia alle 6 e spazza le foglie lamentandosi. Stamattina ovviamente si stava per mettere a pinagere causa foehn...
    a proposito... quest'estate l'ho sentito lamentarsi perchè gli uccellini cinguettano. che fastidio terribile, eh!

Prima o poi gli consiglierò un bel sesto piano di un condominio... che non è che da ste parti sia difficile trovarlo poi...
    Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

Ciao Tub

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da P(a)olo Visualizza Messaggio
    io ho un vicino che si lamenta OGNI GIORNO delle foglie che cadono dagli alberi.
    Ogni mattina da settembre a dicembre si sveglia alle 6 e spazza le foglie lamentandosi. Stamattina ovviamente si stava per mettere a pinagere causa foehn...
    a proposito... quest'estate l'ho sentito lamentarsi perchè gli uccellini cinguettano. che fastidio terribile, eh!

Prima o poi gli consiglierò un bel sesto piano di un condominio... che non è che da ste parti sia difficile trovarlo poi...
    ci sono tanti "bei" palazzoni vicino alla mia scuola a Busto Arsizio, potresti consigliarglieli
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    la regola del buon vicinato vorrebbe che
    domattina,di buon ora,ti recassi al primo self center disponibile in zona,comprassi un bel soffiatore a motore,che sia almeno un 2,5 cavalli altrimenti è più efficace il foehn,poi,aspetti che faccia notte(altrimenti non lo disturbi abbastanza) e cominci con una bella opera di ammucchiamento del fogliame davanti al suo giardino.
    nel momento inevitabile in cui esso verrà a chiederti conto dell'accaduto
    fagli presente che ci sarà ancora foehn e che non si deve preoccupare,se è fortunato le foglie torneranno tutte al mittente.
    Grazie per il consiglio, sarei tentato di farlo veramente. Il soffiatore a motore c'è già per altro (l'unica cosa è che sarebbe un pò rumoroso ).

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Come minimo ti avrei dato fuoco alla pianta.
    Avremmo fatto una bella porchetta , e ci saremmo bevuti almeno una damigiana di Brunello.
    Ci stai?
    Ma sì dai, direi che si potrebbe fare tranquillamente.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Attento che può essere uno di quei pazzi omicidi che può infilarsi in casa tua con un fucile e ficcarti un proiettile in fronte! La Terra è ormai un pianeta di pazzi...
    Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
    Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
    Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.
    mi ricorda tanto il profilo di una coppia che conosco....mi sa che ogni paese
    c'ha il suo potenziale duo "Olindo/Rosa".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    mi ricorda tanto il profilo di una coppia che conosco....mi sa che ogni paese
    c'ha il suo potenziale duo "Olindo/Rosa".
    Parole sante!!!!!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

A me per anni hanno spaccato le balle con i parcheggi delle macchine ("davanti al mio muro il posto è mio, tu mettila davanti al tuo cancello...").
    Due sono morti, una terza ha cambiato casa...

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Se davvero sono strani come hai detto, allora è meglio che stai alla larga da loro... Con ciò che succede nel mondo d'oggi non mi fiderei troppo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •