Come minimo ti avrei dato fuoco alla pianta.
Avremmo fatto una bella porchetta , e ci saremmo bevuti almeno una damigiana di Brunello.
Ci stai?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mad,fatti furbo....
Ecco come
Ti comperi un trituratore di biomasse,modello medio,che si pappa foglie rametti ed altro e riempie un sacco in basso di materiale sminuzzato finemente.
POI
fai il compost,una cassa di legno due metri per due in cui metti due centimetri di terra e due di sminuzzaglie, in sei mesi un anno hai un concimer senza eguali,metti un cartello e te lo vendi.....
Naturalmente,se questo è un bestione totale,il sistema funziona poco, ma puoi tentare.....
Ciao
ps
il modello medio,se ci butti dentro il bestione,non lo sminuzza ma si blocca....evita dunque questa soluzione,peraltro assai malvista dalle Leggi Italiane....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io ho un vicino che si lamenta OGNI GIORNO delle foglie che cadono dagli alberi.
Ogni mattina da settembre a dicembre si sveglia alle 6 e spazza le foglie lamentandosi. Stamattina ovviamente si stava per mettere a pinagere causa foehn...
a proposito... quest'estate l'ho sentito lamentarsi perchè gli uccellini cinguettano. che fastidio terribile, eh!
Prima o poi gli consiglierò un bel sesto piano di un condominio... che non è che da ste parti sia difficile trovarlo poi...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A me per anni hanno spaccato le balle con i parcheggi delle macchine ("davanti al mio muro il posto è mio, tu mettila davanti al tuo cancello...").
Due sono morti, una terza ha cambiato casa...![]()
Segnalibri