Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    mi ricorda tanto il profilo di una coppia che conosco....mi sa che ogni paese
    c'ha il suo potenziale duo "Olindo/Rosa".
    Esattamente... Secondo me i potenziali Olindo e Rosa, in alcune realtà provinciali, e sopratutto del Nord Italia, sono moltissimi. Certo che ecco, si preferirebbe non averli come vicini di casa.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da P(a)olo Visualizza Messaggio
    a proposito... quest'estate l'ho sentito lamentarsi perchè gli uccellini cinguettano. che fastidio terribile, eh!
    Su questo sono d'accordo, li avvelenerei tutti.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    A me per anni hanno spaccato le balle con i parcheggi delle macchine ("davanti al mio muro il posto è mio, tu mettila davanti al tuo cancello...").
    Due sono morti, una terza ha cambiato casa...
    Per cause "naturali", vero?

***eleonora***
    Ospite

eh io che dovrei fare allora???a napoli ho gli inquilini del piano di sopra (vecchi con figli che vivono altrove e che potrebbero prendersi la vita con calma)che ogni mattina si alzano alle sei se non prima (ma che cavolo c'avranno ma da fare così presto???)e iniziano a rompere le balle perhè indossano gli zoccoli per casa(anche d'inverno!!!)...dormo con i tappi per le orecchie ...a causa della disperazione...

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

A me per anni hanno spaccato le balle con i parcheggi delle macchine ("davanti al mio muro il posto è mio, tu mettila davanti al tuo cancello...").
    Due sono morti, una terza ha cambiato casa...
    stessa cosa anche a me..

proprio davanti al mio garage che è in corte privata ..parcheggiano .. è un bel posticino, ma la signorina (di oggi) era brutta de core..e per di più maleducata.. mi ha pure dato dell' imbecille.... solo per averle detto che non era giusto né legale parcheggiare in quel modo..ed in quel posto.. Quante fandonie ha raccontato.. da compisciarsi dalle risate.. anche se io non ridevo per niente..

se non era una donna....

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Singolare scambio di battute con un vicino oggi... - SK ad altissimi livelli

meglio l'erba del vicino che i vicini di erba.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Alt, io per lo stesso motivo (foglie) ho ricevuto 2 lettere dall'avvocato della mia vicina. La legge, peraltro, è dalla sua parte, in quanto se sporchi indirettamente (in questo caso le piante) il giardino di lei, sei obbligato a pulire il suo giardino. Questo dice il codice civile.

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Scusate, se un vostro vicino di casa venisse a lamentarsi stra incazzosamente e arrogantemente per il fatto che delle foglie di alcuni alberi del vostro giardino siano cadute nel suo (considerando che tra mezzo c'è anche una strada), che reazione avreste?

Dite che il mio iniziale ridergli in faccia sia stato così anormale?
    Se io fossi stato nel tuo vicino di casa...e tu mi avessi riso in faccia...avrei subito chiamato tuo padre per una visita dentistica urgente....

P.S.premetto che nn avrei fatto mai ciò che ha fatto il tuo vicino altrimenti me la beccavo io una visita alla neuro

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Che sia pazzo non c'è dubbio, ne aveva già dato prova diverse volte. 45 anni portati indecentemente, sposato con un'altra babbiona infelice come lui (non hanno figli e odiano i bambini, insultano anche pesantemente quelli che d'estate giocano in strada), e vivono con la madre di lui che avrà 80 anni (anche lei una vecchia pazza). La classica famiglia del Mulino Bianco, oserei dire.
    Direi anche che in effetti potrebbero candidarsi ad essere gli Olindo e Rosa della Val Seriana.
    la moglie come è anche lei è pazza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •