Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba.![]()
eh io che dovrei fare allora???a napoli ho gli inquilini del piano di sopra (vecchi con figli che vivono altrove e che potrebbero prendersi la vita con calma)che ogni mattina si alzano alle sei se non prima (ma che cavolo c'avranno ma da fare così presto???)e iniziano a rompere le balle perhè indossano gli zoccoli per casa(anche d'inverno!!!)...dormo con i tappi per le orecchie ...a causa della disperazione...
stessa cosa anche a me..
proprio davanti al mio garage che è in corte privata ..parcheggiano .. è un bel posticino, ma la signorina (di oggi) era brutta de core..e per di più maleducata.. mi ha pure dato dell' imbecille.... solo per averle detto che non era giusto né legale parcheggiare in quel modo..ed in quel posto.. Quante fandonie ha raccontato.. da compisciarsi dalle risate.. anche se io non ridevo per niente..
se non era una donna....
![]()
Alt, io per lo stesso motivo (foglie) ho ricevuto 2 lettere dall'avvocato della mia vicina. La legge, peraltro, è dalla sua parte, in quanto se sporchi indirettamente (in questo caso le piante) il giardino di lei, sei obbligato a pulire il suo giardino. Questo dice il codice civile.
Segnalibri