ho cambiato distro, ho messo su la suse 10 ed è perfetta..altro che ubuntu..ci ho messo 2 giorni a far girare la scheda video della Ati e i driver dell'audio della realtek, ora è tutto perfetto, devo solo configurare apache e mysql e poi posso abbandonare windows
non c'è davvero storia con xp, tutto viaggia alla perfezione..![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
nei prossimi giorni tocca anche a me!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Non esagerare!!Originariamente Scritto da Lioz
io non ho mai avuto problemi con xp
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
A me la Suse 10 non vaaaaa
Se la avvio normalmente mi da schermo nero da subito, se avvio da safe-mode e lancio kde mi spara errori a manetta (non è configurata la scheda video).
Avvio yast2, configuro il tutto ma non vaaaaaaaaaaaaa![]()
davvero non si è MAI bloccato il tuo windows xp?Originariamente Scritto da Valerio83
mai perso dati per questo?
mai rilevato periferiche inesistenti?
mai sp...ato un hard disk perchè il file system è andato a farsi benedire?
mai perso ore e ore a fare la deframmentazione perchè il filesystem ms ha bisogno di essere deframmentato?
mai riavviato per un aggiornamento?
molti dicono che non hanno mai avuto problemi, perchè
non hanno mai provato nulla al di fuori di windows e ritengono che tali problemi sono fisiologici pertanto non sono ritenersi problemi, alcuni invece ci hanno fatto talmente l'abitudine che tali problemi li ritengono parte integrante del sistema, e se ne vengono meno ne sentono la mancanza
prova la mandriva, di solito suse e mandriva sono quelle che includono più driverOriginariamente Scritto da merto
è altrettanto semplice da usare, certo un po' più simile a windows per quanto riguarda la stabilitÃ*
la prossima volta che acquisti un pc, dai un occhio alle compatibilitÃ* con gli altri sistemi operativi
non mi è successo o dovuto fare mai nulla di ciò.Originariamente Scritto da kabodie
e poi non ho detto che sono un sostenitore di windows
anzi mi fa cagare, specialmente il vista che ho provato un bel po' di mesi fa
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Non credo sia questione di driver, infatti dalla buon vecchia RedHat 8 fino alla Suse 9.2 funzionava tutto (ho una Ati mobility radeon 9700).Originariamente Scritto da kabodie
Magari è il cd corrotto... proverò a fare un hash del cd e confrontarlo con quello del sito...
Segnalibri