ChissÃ* come sarÃ* Winzoz Vista (non quello in beta)...![]()
Io ho la possibilitÃ* di provare le varie Alpha e Beta...Originariamente Scritto da luan
Ad un primo commento posso dire che, nell'ultimo periodo, lo sviluppo di Vista è stato accellerato notevolmente, sempre più stabile e veloce (le prime alpha erano inusabili, ora è stato riscritto quasi tutto in codice nativo e va moooolto più veloce).
Bisogna aspettare la versione stabile, in ogni build che rilasciano cambiano talmente tante cose...
Insomma... sembra un signor Sistema operativo![]()
si si, sarÃ* proprio veloce
queste saranno i requisiti consigliati da microsoft
a microsoft developer sources said that Microsoft was going to recommend the "average" Longhorn PC feature a dual-core CPU running at 4 to 6GHz; a minimum of 2 gigs of RAM; up to a terabyte of storage; a 1 Gbit built-in, Ethernet-wired port and an 802.11g wireless link; and a graphics processor that runs three times faster than those on the market.
STICAZZI !!!
se anche ci scrivono della merda di codice per forza va veloce, vorrei bene vedere.
passano anni, ci sono computer decine di volte più potenti di quelli di qualche anno fa, e si fanno sempre le solite cavolo di cose sempre alla stessa velocitÃ*?
allora a che cavolo cambio il pc a fare?
prova debian, altro che vista, ma non su quel computer che costerÃ* una follia, ma su un 486 con 64mb di ram e poi ne riparliamo!![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ci lavoro tutti i giorni con questi prob, ma so benissimo che anche linux nn è certo esente. Inutile elogiare un Os piuttosto che un'altro, per il momento ognuno ha i suoi difetti,c'è da dire che ultimamente Windows con XP ha acquistato un sacco di stabilitÃ* così come linux con i nuovi KDE e GNOME ha acquistato un sacco di facilitÃ* di utilizzoOriginariamente Scritto da kabodie
dimenticavo, attualmente microsoft xp è consigliato con
300-MHz CPU ,128 MB di RAM
provaci se ne hai il coraggio a farlo andare con quella roba!
quando lo accendi è giÃ* ora di spegnerlo![]()
![]()
si, prova debian su un 486 con 64Mb di ram e un'interfaccia la + cazzuta possibile e vedi come non si muove!!Originariamente Scritto da kabodie
![]()
ma va! lo sto usando su un 233Mhz con 228Mb di RAM, ma anche con 128Mb va bene. Windows ha un difetto che nessuno considera, bisogna usarlo con parsimoniaOriginariamente Scritto da kabodie
![]()
la tue affermazioni mi fanno dedurre che non l'hai mai provato
chi? cosa?Originariamente Scritto da kabodie
tu, debian su 486Originariamente Scritto da Mory
Segnalibri