Si
No
Avete un abbonamento a Sky?
Ma col caxx!!
Mio fratello ha Sky, pacchetto Base+Cinema+Calcio (ma senza Champion's) 47 ¤ al mese!! + 7 ¤ per il MySky e il pacchetto HD, anche se ora è gratutio.
Mediaset premium, gli stessi canali, compresi Disney Channel e la Champion's li prendi in offerta a 8 ¤ al mese poi a 20 ¤ mi pare..
Meno della metà! E che cho scritto fesso in fronte!!
Se non dimezzano i prezzi degli abbonamenti vanno falliti!![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Sì pacchetto base e basta. Niente my sky, niente HD (con l'antenna condominiale neanche si può per altro). Però pensiamo di disdire appena possibile per inutilizzo, spendo circa 24 euro al mese mi sembra.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sky mondo + Sport quindi ciampionslig+eurolega+rugby+pallavolo+basket+sci+ colcavolocheèmegliomediasetpremiumpervedereilcampionatodiser iAelaciampions
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Sì..
In pratica io guardo solo Sky.. le reti generaliste non so più cosa siano..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì, pacchetto completo
Io invece mi sono scoperto più a guardare le reti generaliste che sky! Anche quando avevo sport + cinema. In 3 mesi avrò visto solo un film, incredibilmente ho seguito di più lo sport (tennis e pallavolo). Cmq ormai di tele ne guardo veramente pochissima a parte i telefilm americani via divX così non c'è la pubblicità, sono un ex teledipendente stranito da questo mio cambiamento.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Vedo che ci sono molti che hanno sky (=molti ricchi)![]()
no.
la pay tv non è un bene di prima necessità.
(...e come tale l'iva al 20% deve essere)
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri