"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Concordo, spesso insulso e ripetitivo... ma da qui a preferire l' isola dei famosi...
Una delle pochissime cose che guardo quasi sempre è il mitico Blob su raitre... insostituibile![]()
Blob anch'io, insieme alle Iene, Striscia la Notizia e pochi altri programmi.
Checco Zalone è devastante e dissacratorio.Lo sto ascoltando ora al PC. Ha massacrato Jovanotti con quella parodia.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Nonostante si parli di un programma comico, quoto con chi lo definisce ripetitivo, noioso, scontato..
E' un paio d'anni che non lo guardo più con assiduità ... agli inizi come tutte le novità mi incuriosiva e lo seguivo sempre, poi con il mio interesse è calato proporzionalmente alla qualità in termini di monologhi, battute e personaggi offerta dai comici...fino a cessare completamente
La chiave di lettura per il fatto dei tanti ascolti va ricercata a mio avviso nella tv italiana d'oggiun contenitore d'informazioni che passa dalla cronaca nera a quella rosa con sconcertante facilità, punta tutto sulla drammaticità, la suggestione visiva, la violenza, gli scontri in senso generale (politici in primis), il gossip.... e la gente comune, già "satura" mentalmente dallo stress quotidiano, preferisce "rilassarsi" per un paio d'ore con un programma povero in qualità e in contenuti ma evidentemente benefico e rilassante sull'umore....
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Perchè è una comicità basata su personaggi i quali a loro volta impongono i loro tormentoni e li ripetono alla noia. A me piacciono solo quelli che non seguono questi schemi, cioè i monologhisti come Dix e Briano. Il resto è pura noia
![]()
l'edizione dello scorso anno non l'ho prorpio seguita perchè non mi piacevano i comici ce c'erano...ques'anno invece c'erano dei comici divertenti tipo gioele dix...per cui devo dire che preferisco 100 mila volte zelig a quelle noie mortali di isola..grande fratello,x factor o la talpa....
Segnalibri