Pagina 112 di 250 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2498
    Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Troppo poco,vero??
    no nulla andre anzi complimenti
    scusami ma i limiti mi ricordano la più brutta delusione dell'anno

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    Beh, come la sciura saccente che, qualche anno fa, mi ha parlato per tutto il volo in direzione Londra di quanto le piacesse viaggiare, perchè le consente di fare nuove eseprienze e di accrescere la propria cultura: avrebbe pranzato nei post più "in", sarebbe andata a teatro e bla bla bla...
    In quel (raro) giorno di cielo sereno, sorvolando la periferia londinese prima dell'atterraggio, ha chiuso il suo discorsetto con un "ed ecco sotto di noi la Senna, com'è affascinante!".
    Se viaggia per accrescere la propria cultura.. ne ha di aerei da prendere!!!
    ihihihihi

Oggi l'esperimento è andato DECISAMENTE meglio: 8 in inglese e 8= in italiano (i due meni perchè non si ricordava bene l'addio ai monti di Lucia , ma per il resto quasi perfetto). La collega di inglese volava per la stanza dalla felicità

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ma il brianzolo e' un prof? non lo sapevo! Che insegni, Carlone?
    Italiano
    In una scuola rigorosamente prealpina

PS: brianzolo lo dici alla zia suora
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

mattecapu
    Ospite

Che bello non andare a scuola il sabato..
    GODO!!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Dato stamattina lo scritto di microeconomia. Il mio commento è: "bah..". Ho svolto 4 esercizi su 5. Uno è fatto bene,due fatti discretamente e l'altro un pò buttato lì. Quando ho consegnato il professore mi ha già fatto notare delle inesattezze sul numero 3 (quello che pensavo di aver fatto benissimo),e si è lamentato di come ho fatto il 2 (quello fatto alla c.d.c.). Incrocio le dita.
    Lou soulei nais per tuchi

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Dato stamattina lo scritto di microeconomia. Il mio commento è: "bah..". Ho svolto 4 esercizi su 5. Uno è fatto bene,due fatti discretamente e l'altro un pò buttato lì. Quando ho consegnato il professore mi ha già fatto notare delle inesattezze sul numero 3 (quello che pensavo di aver fatto benissimo),e si è lamentato di come ho fatto il 2 (quello fatto alla c.d.c.). Incrocio le dita.
    Dai che magari questa volta lo hai passato..

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Dai che magari questa volta lo hai passato..
    Non lo escludo a priori,però non ne sono convinto... al momento sinceramente penso per un 40% sì e il 60% no... speriamo

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non lo escludo a priori,però non ne sono convinto... al momento sinceramente penso per un 40% sì e il 60% no... speriamo
    Ma se non riuscissi mai a darlo, come fai ad andare avanti???

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ma se non riuscissi mai a darlo, come fai ad andare avanti???
    E' un esame propedeutico a 3 materie,cioè per dare queste altre tre materie è necessario essere passati di microeconomia. D queste materie una è economia industriale (che rimando almeno a giugno),l'altra è macroeconomia (che avremo da marzo) e l'altra non ricordo qual'è,è del terzo anno. Se non riuscissi (tocco ferro) a passare microeconomia,mi porto dietro anche le 3 materie connesse.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Una moratoria contro le fotocopie a scuola, perche mi fanno venire l'esaurimento nervoso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •