Pagina 115 di 250 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2498
    Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

E poi si dice che i prof non fanno niente...

Corrette le verifiche di storia romana di I° (modulo gentilmente offerto dalla collega di storia...AGGRATIS!!! )
    Un'autentica Caporetto: 5 sufficienze su 28.

Corretti i temi di V°, buoni.

Domani verifica su D'Annunzio in V°, interrogazioni a rullo (sempre incrociate con inglese...Paolo help! ) sul Romanticismo in IV°.

Domani scrutini di IV°, dopodomani di V°.
    Si vede che stiamo chiudendo il quadrimestre?

PS per Stau: 8 nella verifica di storia, bravo! Su cosa?

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    E poi si dice che i prof non fanno niente...

Corrette le verifiche di storia romana di I° (modulo gentilmente offerto dalla collega di storia...AGGRATIS!!! )
    Un'autentica Caporetto: 5 sufficienze su 28.

Corretti i temi di V°, buoni.

Domani verifica su D'Annunzio in V°, interrogazioni a rullo (sempre incrociate con inglese...Paolo help! ) sul Romanticismo in IV°.

Domani scrutini di IV°, dopodomani di V°.
    Si vede che stiamo chiudendo il quadrimestre?

PS per Stau: 8 nella verifica di storia, bravo! Su cosa?

davvero!!! credono che stiamo lì a girarci i pollici.. comunque, sui 21 scritti corretti ieri in università (esame di letteratura inglese 2) : 11 bocciati.. TROPPI!!!! Ma se non studiano..

ora inizio anche i corsi di recupero pomeridiani nella mia scuola.. vedremo!!!

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    davvero!!! credono che stiamo lì a girarci i pollici.. comunque, sui 21 scritti corretti ieri in università (esame di letteratura inglese 2) : 11 bocciati.. TROPPI!!!! Ma se non studiano..

ora inizio anche i corsi di recupero pomeridiani nella mia scuola.. vedremo!!!
    Quanto sei severo...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Quanto sei severo...

Chiariamo:non è che mi piaccia bocciare, assolutamente! Ma non è possibile che in una facoltà di lingue e letterature straniere, all'esame di letteratura inglese 2 (propedeutico a metà degli esami del terzo anno), si venga con una preparazione sommaria!! Lo studio dev'esserci, serio e approfondito!
    Difatti, ci sono stati sì 11 bocciati su 21, ma chi si è preparato in modo adeguato ha preso un voto soddisfacente!
    This is definitely not acceptable!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Stamattina ho fatto lezione in due terze medie. E' vero che riscontro un sempre minor interesse verso la scienza e le materie ad esse correlate, ma stamattina è stata una depressione e una fatica immane: ragazzi completamente amorfi e assenti, competenze tendenti a zero, su argomenti che sarebbero stati semplici anche a 6 anni. Che tristezza, confermata dal fatto che su 60 ragazzi vogliono fare il liceo scientifico in DUE.

Bella lezione ieri, invece, in una delle cassi di IceKarl: ragazzi non bravissimi, ma interessati, curiosi e vivaci!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

caspita!! che si sbrighi!! io oggi sn stato più efficiente: stamattina c'era lo scritto del mio corso, ne avevamo 21, li abbiamo corretti in due e abbiamo già messo i risultati sul sito!!
    Usciti... 27! il massimo che dava per la parte scritta. a marzo ci sara' l'orale per il 30
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

caspita!! che si sbrighi!! io oggi sn stato più efficiente: stamattina c'era lo scritto del mio corso, ne avevamo 21, li abbiamo corretti in due e abbiamo già messo i risultati sul sito!!
    Per la verità hai rapito un prof e lo hai costretto a correggere tutte le verifiche

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Usciti... 27! il massimo che dava per la parte scritta. a marzo ci sara' l'orale per il 30
    BRAVISSIMO!! 27 in uno scritto è già un voto molto buono, se poi era il voto più alto che dava.. doppi complimenti!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Per la verità hai rapito un prof e lo hai costretto a correggere tutte le verifiche
    No, a dir la verità gli scritti li ho corretti quasi tutti io, poi insieme li abbiamo riguardati per avere un altro metro di giudizio oltre al mio!

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Ragazzi sarà la scuola, ma mi sta venendo voglia d'estate...brutto segno!

Pausa didattica da me.

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •