Pagina 24 di 129 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    eh eh.. certe materie mi fanno C****e vedi latino altre le adoro come chimica e disegno.. matematica non mi applico...

pure io sono fatto così...mi applico dove mi va e dove mi piace...risultato: avevo 9 in greco e latino e 3 in chimica

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Oggi giornata bhella tranquilla anche per me...
    Prime due ore di palestra.. dove ho dormito alal grande sulle panche per fare i pesi..
    Poi 2 ore di promessi sposi di noia mortale..
    Ultima ora di geometri, passata veloce..

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Oggi giornata bhella tranquilla anche per me...
    Prime due ore di palestra.. dove ho dormito alal grande sulle panche per fare i pesi..
    Poi 2 ore di promessi sposi di noia mortale..
    Ultima ora di geometri, passata veloce..

Sai che lo facevo spesso anch'io al liceo?? Qualche volta però il prof ci beccava e ci faceva fare (eravamo in 4 o 5) un test di cooper per punizione..

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    Sai che lo facevo spesso anch'io al liceo?? Qualche volta però il prof ci beccava e ci faceva fare (eravamo in 4 o 5) un test di cooper per punizione..

Ma il bello che io vado in una palestra vera , e quindi ci sono davvero parecchie cose comode dove dormire

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma il bello che io vado in una palestra vera , e quindi ci sono davvero parecchie cose comode dove dormire
    ah sì caspita.. tappetini per addominali, panche per pesi... magari c'è anche la pancafit, cioè quella reclinabile per gli esercizi di stretcing.. quella è DAVVERO comoda..
    mamma mia, se ricordo i test di cooper di punizione fuori al freddo alle 9 del mattino...

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    ah sì caspita.. tappetini per addominali, panche per pesi... magari c'è anche la pancafit, cioè quella reclinabile per gli esercizi di stretcing.. quella è DAVVERO comoda..
    mamma mia, se ricordo i test di cooper di punizione fuori al freddo alle 9 del mattino...
    Secondo te dove dormo di solito??

Gneve
    Ospite

Giornata tranquilla anche da me.. nessuna interrogazione o verifica, in compenso domani abbiamo quella di Matematica..

mattecapu
    Ospite

Predefinito

Domani alle prime due ore ho :
    Traduzione di inglese..
    AIUTO POLLLLLLLLLLL!!!
    E' la prima volta che faccio una verifica di inglese di questo genere quest'anno..
    Praticamente mi da da tradurre alcune righe dall'inglese e poi alcune righe da tradurre dall'italiano
    Con il vocabolario però

E con due ore di tempo
    Ma penso che sia facile e sono tranquillissimo

Poi di inglese me la cavo bene

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Domani giornata orrenda:

-Latino
    -Latino
    -Promessi sposi
    -Storia
    -Inglese

Come già detto probabile consegna versione e perdiamo un'ora e mezza come minimo () poi in storia rischio interrogazione, ma sono pronto.

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Gneve
    Ospite

Domani alle prime due ore ho :
    Traduzione di inglese..
    AIUTO POLLLLLLLLLLL!!!
    E' la prima volta che faccio una verifica di inglese di questo genere quest'anno..
    Praticamente mi da da tradurre alcune righe dall'inglese e poi alcune righe da tradurre dall'italiano
    Con il vocabolario però

E con due ore di tempo
    Ma penso che sia facile e sono tranquillissimo

Poi di inglese me la cavo bene
    Magari ci dessero a noi da fare delle traduzioni !!
    Anche se alla fine la prof.ssa parla sempre in Inglese e facciamo tutto in Inglese, però mi piacerebbe anche tradurre a volte..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •